Vieni a #SOD13? Ecco la checklist

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutt#, ho fatto una pagina  con una checklist di cose da fare in preparazione a #SOD13. Riguarda tutti, non i nostri coraggiosi volontari. Quindi leggere e diffondere, please.

Andrea Zanni

to spaghett...@googlegroups.com
*Dati crudi

Aubrey

Mara Cinquepalmi

to spaghett...@googlegroups.com
twitto immediatamente

Francesco Minazzi

to spaghett...@googlegroups.com
Signori (e mi rivolgo soprattutto a chi vive a bologna), com'è il tempo lì? Qui sta nevicando e trovo previsioni discordanti sul meteo del weekend, notizie di prima mano?

Andrea Zanni

to spaghett...@googlegroups.com
Qui nevica e bene. Non ho visto nulla per il weekend però.

Aubrey

Maurizio Napolitano

to spaghett...@googlegroups.com
Mi sa che devo aggiungere l'installazione di python ...

2013/1/15 Alberto <alberto...@gmail.com>:
--
Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us

Stefano Durì

to spaghett...@googlegroups.com
le previsioni meteo non mi sembrano esaltanti

Vincenzo Patruno

to spaghett...@googlegroups.com
Già! Possiamo al volo spostare il raduno qui:

:-)

2013/1/16 Stefano Durì <stefan...@aster.it>

--
Vincenzo Patruno
@vincpatruno

“ If you want a track team to win the high jump you find one person who can jump seven feet, not seven people who can jump one foot. ”.

Dimitri Tartari

to spaghett...@googlegroups.com
Dai ragazzi aspettiamo a preoccuparci... vediamo come va domani pomeriggio.
Consiglio generale: mezzi pubblici per tempo e auto solo con gomme da neve.
D.
--
Dimitri Tartari
cell: 3491563447

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
Secondo me è perché useremo delle macchine Linux e giustamente il meteo ci ha preso in parola mandandoci i pinguini - quelli veri :D
Speriamo la situazione migliori.

Ale

Stefano Durì

to spaghett...@googlegroups.com
si potrebbero hackerare le pagine di meteoitalia e migliorare le previsioni. Di solito il clima si adegua a quelle

Francesco Minazzi

to spaghett...@googlegroups.com
Spero solo che Italo non sia come Trenitalia col maltempo, vorrei arrivarci a Bologna!

marco boscolo

to spaghett...@googlegroups.com
al momento ci sono 5/10 cm ma bagnati: non dovrebbe essere un grosso problema...

Il giorno 16 gennaio 2013 11:07, Francesco Minazzi <dott.france...@gmail.com> ha scritto:
Spero solo che Italo non sia come Trenitalia col maltempo, vorrei arrivarci a Bologna!

cell. 345.87.30.520
skype: boslame

perugini

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
magari è già stato segnalato... non riesco a registrarmi per il WiFi... ho provato sia con Chrome che con Safari, niente... il pulsante registrati è "muto"... non risponde al click.

La pagina presenta degli errori JS
----
TypeError: Object [object Object] has no method 'fancybox' [http://www.comune.bologna.it/wireless/templates/template_janus/js/script.js:3]
ReferenceError: getQueryString is not defined [http://www.comune.bologna.it/wireless/it/register:41]
ReferenceError: ButtonDisable is not defined [http://www.comune.bologna.it/wireless/it/register:97]
----
e credo siano all'origine del problema

Qualcuno è in contatto con il Comune di Bologna? Magari potete segnalare l'inconveniente ... altrimenti si rischia di restare senza accesso WiFi.

Thx

Luca

Stefano Durì

to spaghett...@googlegroups.com
è capitato anche a me stamattina: addirittura l'antivirus impediva il caricamento dello script comune-js.js. Non potendo disabilitare l'antivirus ho cambiato macchina e ha funzionato. Adesso invece credo che ci sia un banale errore a fine script