Fate la lavatrice quando vi pare. Piccolo esercizio di Data Analysis

mfortini

to spaghett...@googlegroups.com
Chiedo il vostro parere su questa storiellina che ho raccontato nel mio "blog":

che dite? C'è qualcosa da migliorare/aggiungere?

Grazie,
Matteo

marco calderisi

to spaghett...@googlegroups.com
ciao,
aggiungerei un grafico che mostri la variazione nel tempo del rapporto tra le tariffe delle due fasce, per ciascuno dei 4 livelli di consumo.

ciao,

Inviato da iPad
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a spaghettiopend...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.

mfortini

to spaghett...@googlegroups.com
Grazie del commento,
ho aggiunto un paio di grafici, che ne dici?

Nicola Ghirardi

to spaghett...@googlegroups.com
Grazie del lavoro, nel suo piccolo molto utile!
Se proprio dovessi trovare un difetto, non è ben chiara la scala delle "y" nei grafici. Sono euro? all'anno?