App4Mi ovvero Apps per Milano

Matteo Brunati

to spaghett...@googlegroups.com
ehi ragazzi,

http://www.app4mi.it/

visto questo?
parte oggi fino a fine luglio

 matt

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com

Si l'avevo visto :) molto carino, speriamo escano belle cose. Io come al solito sono divorato dall'università :/

Ale
Inviato da Nexus 7

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a spaghettiopend...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata?hl=it.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.

Elisa Siciliano

to spaghett...@googlegroups.com
Grazie per la segnalazione!

--
Elisa Siciliano
mobile: +39 340 2996303

Le informazioni contenute in questo documento sono riservate e confidenziali.Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al  destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso.
Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 ed alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE).

This e-mail may contain information that is confidential, privileged or otherwise protected from disclosure.
Use of such information is exclusively reserved for the recipient of this e-mail.
Unintended recipients are prohibited from taking action on the basis of the information contained in this e-mail in  accordance with Italian and European Union law respectively (D.lgs 196/03 and Directive 2002/58/CE).

Roberto Previtera

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao, a proposito del contest App4Mi, vi segnalo questa app che ho contribuito a sviluppare:

La app permette ai genitori di conoscere i menù serviti nelle scuole di Milano, gli ingredienti utilizzati e di esprimere la propria opinione sui singoli piatti, in modo da contribuire al miglioramento del servizio.

L'applicazione è sviluppata in due versioni: una html5 (multipiattaforma) e una nativa per iOS.

I dati raccolti sono pubblicati a loro volta come opendata.

Il progetto è sviluppato come "open source", i sorgenti sono disponibili online su code.google.com e github.

Ciao
Roberto

2013/5/8 Matteo Brunati <matteo....@gmail.com>

Diego Valerio Camarda

to spaghett...@googlegroups.com
[OT] non è molto carino sfruttare la lista per pubblicizzare un app che partecipa ad un concorso che si chiuderà tra un mese e prevede il voto degli utenti

Diego Valerio Camarda
dcam...@regesta.com - www.regesta.com

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Roberto Previtera

to spaghett...@googlegroups.com
in effetti la app partecipa a un concorso, ma è anche gratuita e soprattutto open source e pensavo che la segnalazione ci potesse stare.

Roberto