edilizia scolastica

Francesco Piero Paolicelli

to spaghett...@googlegroups.com

patrizia saggini

to Spaghetti Open Data
Ottima notizia!

Peccato che se si prova ad accedere mi appare questo messaggio

Service Temporarily Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Apache Server at dati.istruzione.it Port 80

Qualcuno di voi è riuscito a vedere qualcosa?

Matteo Fortini

to spaghett...@googlegroups.com
Ho spulciato un po' i dati del mio Comune per verificare, siccome li hanno riempiti i comuni e le scuole, l'affidabilità è discutibile. Basti sapere che ad esempio molte scuole risultano non accessibili in auto quando invece si trovano lungo una strada...mannaggia

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/BE1EFBA4-F49D-4702-A17B-371E4B9AA0CD%40gmail.com.

Giovan Battista Vitrano

to Spaghetti Open Data
Nel file dell'anagrafe dell'edizia scaricato ieri i record erano 57.389 in quello che ho scaricato oggi sono 58.437
Volevo provare a geolocalizzarli... ma c'è qualche piccola difficoltà...
circa 13.981 sono senza numero civico, circa un migliaio sono con il civico 0
molti c.a.p. sono sbagliati o meglio in alcuni casi manca lo "zero" iniziale

c'è un gran lavoro da fare... :-(

ho geolocalizzato solo 47.825  edifici su 58.437 ne mancano all'appello 10.612 :-(
e quelli localizzati andrebbero verificati.