I cancelli di SOD14 sono aperti: ecco il post, aiutateci a diffonderlo

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Spaghettari di cielo, di mare e di terra, Mara ha fatto un post con le istruzioni per iscriversi al sito e, tramite quello, a SOD14; e per fare proposte per il raduno. Il link è

http://goo.gl/cqMvoK

Per favore, aiutateci a diffonderlo! L'obiettivo è chiudere le iscrizioni, o almeno avere le idee chiare, intorno al 10-14 marzo.

Attenzione: i primi che si sono registrati (prima del 22-23 febbraio) non risultano iscritti a SOD14, perché non avevamo ancora inserito il campo nel profilo. Per favore, chi è in questa situazione e vuole partecipare riapra il profilo e clicchi su "Sì" nella domanda "partecipi a SOD14". Scusate il pasticcio.

Andrea Nelson Mauro

to spaghett...@googlegroups.com
vaiiii! :)))

andy

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao,
solo per un suggerimento stupido.

Perché la cosa giri meglio e si faccia notare di più, un'immaginetta di accompagnamento non sarebbe male. Penso alla condivisione sui social, e alle anteprime automatiche con un'immagine.
Potrebbe essere una qualche immagine evocativa, o un qualche banner ufficiale di partecipazione.

Non è necessario che sia pienamente visibile sul post: io spesso su siti drupal, faccio l'upload di un'immagine con dimensioni in pixel "buone per il web", la inserisco nel post e poi fisso (a manina) le dimensioni di visualizzazione a 1px per 1px con bordo 0. Quando poi il post viene condiviso, viene mappato soltanto il source dell'immagine e quindi viene renderizzata bene nelle anteprime dei post social.
E' una cosa sporca, ma funziona. Ovviamente è ancora più immediato e semplice inserire l'immagine nel post.

Saluti,

Andrea Borruso
website: http://blog.spaziogis.it
GEO+ geomatica in Italia http://bit.ly/GEOplus
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Vero vero, serve un immagine, idee e/o suggerimenti ?

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a spaghettiopend...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.

--

 Twinbit

Paolo Mainardi
Twinbit Founder - CTO

www:      twinbit.it
mobile:   (+39) 3401678089
skype:    paolo_mainardi
linkedinpaolomainardi
twitter:  @paolomainardi
blog:     paolomainardi.com

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Bon, ho aggiornato il post prendendo un immagine di widlab (che tra l'altro scopro adesso) dello scorso raduno.
Che ve ne pare ?

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
Ah grande, sennò ne prendevamo una generica da Photopin :D

Ale