[OT] Se vi piacciono i giochi di carte venitemi a cercare oggi :) #fightfordata - cardgame sui dati

Matteo Brunati

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao ragazzi,

[hat SpazioDati on]
mentre siamo qui in Working Capital a smanettare con un po' di cose, se volete un'anticipazione su un gioco di carte per divertirsi in maniera semplice con i dati, vi posso dare una bustina con una card speciale ... per chi è fisicamente qui ovviamente.

http://cardgame.dandelion.eu/

E' molto in alpha il sito, ed è stato pensato per un evento di qualche mese fa, ma il gioco è pronto: se fate un mashup di qualsiasi tipo sulle API di dandelion[0], avrete diritto a due copie del gioco. Io vi ho avvertito :)

Qualche anticipazione sulle card: i personaggi sono in realtà disegnati partendo dal team di SpazioDati:
http://www.xcomm.it/dandelion-the-card-game/

Perchè non di sola pasta vive lo spaghettaro di SOD, no?

#fightfordata

 matt

[0] - https://dandelion.eu/docs/

ps - con la card speciale c'è anche un codice da attivare per un accesso alla API con un tetto molto alto di chiamate giornaliere

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
.. e io ho una card speciale! (risata satanica)

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.