[OpenDataFest] Abbiamo la logistica

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ciao spaghettar*,
in questi giorni abbiamo aggiornato sia opendatafest.it che inserito una sottopagina della sezione sul raduno nel sito spaghettiopendata.org con il materiale preparato da Giuseppe La Mensa sul come arrivare a Caltanissetta e le informazioni di logistica principali. Suggerimenti di pernotto, una mappa a fondo pagina con i luoghi principali dell'evento, etc.
Era la issue #12[a] nel repo su github: ho aggiornato la pagina di benvenuto nel sito SOD e pure il link nella home, così non ci perdiamo queste informazioni per strada. Se vi sembra manchino dettagli, ditelo pure e non siate timidi, mi raccomando :)
Inseriremo anche una sezione per facilitarci nel car sharing/car pooling da Palermo e Catania.

matt