Commentabile fino al 23/8 l'IRM End of Term Report sul terzo piano d'azione italiano

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ciao spaghettar*,
mi spiace non averlo condiviso prima (mi era rimasta la mail in bozze...): fino al 23/8 si può commentare l'IRM End of Term Report sul terzo piano d'azione italiano (OGP). Lo trovate qui:
Ho iniziato a commentarlo nella versione in italiano per quanto riguarda il tavolo Open Data, giusto come chiusura della partecipazione di quella fase. Ci sono anche alcuni commenti di Gabriele Ciasullo (AgID). Questo era il messaggio che ha inviato il team OGP Italy:

Gentili membri dell’Open Government Forum,
vi scriviamo in merito alla recente pubblicazione del 2016-2018 IRM End of Term Report del 3° Piano d’azione nazionale per l’open government 2016-2018. Ora si apre la consultazione sul Report per lasciare dei commenti riguardanti le conclusioni raggiunte e riportate. La visione del Report, in italiano e in inglese, è possibile tramite questo link e il documento sarà accessibile online per 14 giorni, dal 9 agosto 2019 al 23 agosto 2019. Vi facciamo presente che qualunque commento o replica, effettuato durante il periodo sopra indicato, sarà reso pubblico assieme alla versione finale del report.

matt

Alfredo Serafini

to Spaghetti Open Data
grazie Matteo! ho fatto girare un po' il link... ;-)