Come sta andando TweetyourMEP?

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Finora:
  • 343 tweets da 149 utenti diversi. Tra questi ce ne sono diversi in inglese, tedesco, francese e portoghese. Ha twittato anche Jaime Duch, il responsabile social media di Europarl
  • BlogBabel tira su 4 post
  • ANSA
  • ieri abbiamo fatto 626 visite e 1.635 pageviews

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
L'ANSA che parla di noi mi ha fatto decisamente commuovere :')
Per le stats mi aspettavo di più, ma già così al Day1 non è male.

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com, spaghett...@googlegroups.com
C'è da essere soddisfatti :))

Paolo Mainardi
CTO Twinbit
{mobile email}

Stefano Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Bellissimo risultato :)
--
Skype: mainardistefano

"Please consider the environment before printing this email."

"Questo messaggio è destinato unicamente alla/e persona/e sopraindicata/e.
E' strettamente personale e può contenere informazioni la cui
riservatezza è tutelata dalla normativa ai sensi del DLgs 196/03.
E' espressamente vietato alla/e persona/e non destinataria/e leggere,
copiare o comunque usare questo messaggio o diffonderne il contenuto
senza autorizzazione.
Chi ha ricevuto per errore questo fax o messaggio è pregato di
distruggerlo e di avvertire per telefono o fax o email, il mittente."

Luca Corsato

to spaghett...@googlegroups.com
Complimenti, soprattutto per l'uscita su ANSA.... grandissimi poi i post di Alessio e Luigi...
ho imparato e sto imparando un sacco di cose!
grazie mille

bertal...@gmail.com

to spaghett...@googlegroups.com
Il 02 ottobre 2012 20:36, Stefano Mainardi <mainard...@gmail.com>
ha scritto:
> Bellissimo risultato :)

Anche per me si potrebbe fare di più. Abbiamo un testo, una nota
stampa, da diffondere?

Ripercorrendo la strada del web e dove il "vecchio" TweetYourMEP è
stato pubblicato e far notare il "nuovo" che avanza.

Inoltre, sarebbe bello tentare di recuperare il "vecchio" account su twitter.

Cosa ne pensate?
--
Bertalan Iván
bertal...@gmail.com

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
Io per non saper leggere né scrivere, ho girato tutto a TechCrunch. :D:D
(Metti caso...)

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
E' ora di dare una rispolverata anche al mio blog e farne un post, sono davvero orgoglioso di tutto questo :)

2012/10/2 Alessio 'Blaster' Biancalana <dottor...@gmail.com>

--
Paolo Mainardi

CTO Twinbit
ILDN: http://www.ildn.net
Blog: http://www.paolomainardi.com

-- Please consider the environment before printing this email --

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
Vai Paolo, ti attendiamo ;)

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Ragazzi, io già che c'ero ho implementato la ricerca per Faction (che era ferma da un po' di tempo) ed ho mergiato le nuove pagine in Italiano.

Un primo step verso la prossima release :)

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Grande Paolo!

Un altro ottimo risultato è che abbiamo una dozzina di nuovi iscritti su SOD... anche se per ora tacciono :-)

Alfredo Serafini

to spaghett...@googlegroups.com
io proporrei una nuova milestone per metà ottobre, così c'è tempo per le implementazioni, e però proviamo ad aggiungere le varie feature sfuggite finora, che ne dite? :-)
i risultati mi sembrano ottimi comunque fin qui :-)

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Segnamo su Github ? Diciamo 18 Ottobre ?

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Alfredo, sai che è un'idea? Potremmo anche promuoverla – magari usando lo stesso sito di TYMEP. Tipo "cerchiamo volontari per fare questo e quest'altro in funzione della prossima release di TYMEP". In questo modo facciamo sviluppo e comunicazione in un colpo solo.

Alfredo Serafini

to spaghett...@googlegroups.com
ah beh non avevo pensato alla promozione! :-)

Il giorno 02 ottobre 2012 22:09, Alberto <alberto...@gmail.com> ha scritto:
Grande Paolo!

Un altro ottimo risultato è che abbiamo una dozzina di nuovi iscritti su SOD... anche se per ora tacciono :-)

Anche i lurker sono importanti... ;)

@Paolo per me va bene 18/19 Ottobre.

Alfredo Serafini

to spaghett...@googlegroups.com
PS: pure per me va bene la data, dimenticavo di rispondere pardon :-)