Hosting acquistato

Alberto

to Spaghetti Open Data
Ciao a tutti, giusto due righe per confermarvi che ieri ho acquistato

1. il dominio spaghettiopendata.org
2. hosting su Linux, con servizio backup
3. database MySql, con servizio backup

Matteo ha tutti i dati di login e sta caricando la versione 1.0. Se in
futuro vorremo mettere su un blog c'è tutto lo spazio che vogliamo.

Il tutto è costato la faraonica somma di 41.59 Iva inclusa, e ci mette
tranquilli per un anno. Voglio essere ottimista: tra un anno avremo un
vero data.gov.it, e SOD non sarà più necessario. Ringrazio tutti
quelli che si sono offerti di contribuire, ma non mi pare il caso di
fare girare dei bonifici da 5 euro. Diciamo che mi dovete una birra la
prossima volta che ci incontriamo.