Hackathon 2nd track: elenco partecipanti ed organizzazione

Francesco Minazzi

to spaghett...@googlegroups.com
Come noto, io e Morena Ragone stiamo organizzando lo svolgimento della seconda traccia, usiamo quindi questo 3d per la relativa discussione: a tal proposito, è utile sapere con relativa approssimazione coloro che intendono parteciparvi. Invito quindi gli interessati a segnalare la propria presenza a questa traccia, magari specificando il tipo di competenze e quale apporto sarebbero interessati a fornire. In attesa di maggiori dettagli, vi ricordo che potete farvi un'idea circa l'oggetto della track leggendo il post "Appunti sull'hackathon" nel blog di spaghetti.

A preto, rispondete numerosi.

Michele d'Alena

to spaghett...@googlegroups.com
ciao a tutte/e

per organizzare logisticamente questo gruppo ho previsto che ci sia una sala separata che è disponibile dalle 10 alle 16: ci saranno circa 20 sedie e 2 tavoli.

c'è schermo con proiettore, free wi fi (basta registrarsi con il cellulare qui http://www.comune.bologna.it/wireless/it/register) ma chiedo a tutti di portarsi propri device per la connessione (vista l'esperienza, il wi fi non basta mai) e ciabatte e riduttori.

La sala è all'ultimo piano di Sala Borsa molto vicina alla sala dove ci sarà l'altro gruppo. Per ulteriori necessità c'è altra sala da massimo 8 persone.

Michele

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Francesco, se hai bisogno che la gente si scarichi roba per potere partecipare (anche se non credo) questo è il thread giusto per farlo.

Francesco Minazzi

to spaghett...@googlegroups.com
Sì Alberto ho in programma di indicare il materiale dopo pranzo, non ho avuto tempo prima. Grazie Michele
--
Dott. Francesco Minazzi Sent from iPhone

Francesco Minazzi

to spaghett...@googlegroups.com
I partecipanti alla seconda traccia dovrebbero portare un laptop o altro device utile allo scopo, scaricando la direttiva PSI, lo scoreboard, il documento relativo agli indicatori e il D. Lgs. 36/2006 attuativo della direttiva, per comodità li ho raccolti in questi link:

http://epsiplatform.eu/content/european-psi-scoreboard (qui trovate in fondo alla pagina lo scoreboard in formato excel con delle macro)

Chi non ha dimestichezza con l'inglese può trovare la direttiva anche in italiano, per gli altri documenti non c'è stato tempo di tradurli quindi confido nella cooperazione di coloro che lo parlano per aiutare gli altri (e c'è sempre google traduttore).
Chiunque ha device che possono navigare anche in 3G è invitato a portarli, avremo bisogno di navigare molto per le ricerche, quindi se riusciamo a combinare 3G e wifi in modo da garantire quest'ultimo a chi non ha il 3G è meglio. Inoltre chiunque voglia può ovviamente stampare questi documenti, se preferisce la versione cartacea per lavorare. Siamo intenzionati a redigere il lavoro in formato ODF, quindi scaricate Libre Office se volete collaborare all'opera di scrittura, non ricuserò chi avrà MS office, ma il tema consiglia, com'è ovvio, di usare formati aperti.
Dubito serva altro, aspettiamo di sentire se Morena propone qualcosa di ulteriore.
Fatemi sapere se ci sono problemi con i link.

Vincio

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao,
io intendo parteciparvi .

Vincio

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
VINCIO FEDIFRAGO

(Scusate, uso privato del mezzo hahah - e un in bocca al lupo a Francesco e Morena! <3)

Ale

Francesco Minazzi

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao e grazie per la risposta! Crepi Alè!

Dott. Francesco Minazzi
San Demetrio Ne' Vestini AQ 67028

Facebook Twitter LinkedIn about.me Google Plus YouTube
Contact me: Skype francesco.minazzi

Vincio

to spaghett...@googlegroups.com
OPS! Questo era il secondo track  di hackathon.

E niente mi confusi, Dr Blaster ha ragione. Io partecipo alla track n.1

Scusate per il disguido

[ Blaster IO SONO UOMO D'ONORE :D ]