Molto importante: il thread con i nomi dei volontari

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutti!

Questo raduno è veramente emozionante per la quantità di energia che ci state buttando dentro. Non avrei mai immaginato che avremmo montato una cosa così potente.

E quindi, bisogna riconoscere e ringraziare assolutamente tutti quelli che stanno contribuendo. Per favore, segnate qui i nomi di tutti – MA TUTTI EH! – quelli che stanno dando un contributo anche piccolo. Non fate i timidi, non pensate "ma no, cos'è questa piccola cosa a confronto del lavoro gigantesco di X". È una cosa mia, ci tengo io, con la mezza età mi sto rimbambendo, e quindi voi assecondatemi, ok?

Chiedo scusa a tutti quelli che sono sulla mailing list per parlare strettamente di dati e sono da giorni sotto con articoli di giornale, macchine fotografiche e password per il wifi. Non ha senso non usare la nostra mailing list per il nostro raduno, e finirà presto.

Riccardo Grosso

to spaghett...@googlegroups.com
Grazie di cuore per tutto il prezioso lavoro che fate
--
http://about.me/riccardo.maria.grosso

Francesco Minazzi

to spaghett...@googlegroups.com
Tutti modesti a quanto pare :)

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Eh. Guardate che non si è capito: non sono IO che scrivo qui i nomi dei volontari. Sono I VOLONTARI STESSI che si segnano qui.

Francesco Minazzi

to spaghett...@googlegroups.com
Secondo me s'è capito, ma ripeto: tutti volontari modesti :)

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
Bump di "Alberto ha ragione"

Mara Cinquepalmi

to spaghett...@googlegroups.com
Vabbe' e allora mi segno: Mara Cinquepalmi ;-))

Luca Corsato

to spaghett...@googlegroups.com, spaghett...@googlegroups.com
Vabbeh allora mi segno: Alessio Biancalana, paolo Mainardi, alfredo serafini, francesco minazzi, Alberto Cottica, dimitri tartari, Michele d'alena, il Napo...

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com

Luca Corsato... ;)

Ale
Inviato da Android

perugini

to spaghett...@googlegroups.com
In cosa potrei esser utile?

Considerate che arriverò domani alle 12:45 staz Bologna e che dovrò ripartire alle 19:00 di sabato.

Luca

p.s.
 - sarò ospite da amici, quindi niente jam session ... :-) ... comunque sarò presente alla cena.

A domani!

Andrea Nelson Mauro

to spaghett...@googlegroups.com
@Alberto: secondo me fai una domanda che non può avere risposta. A occhio e croce quelli che hanno dato una mano all'organizzazione sono più di 50 (altrimenti col cacchio se si arrivava a 200 e passa iscritti).

se aggiungi poi i partecipanti ai tre track di hackaton arrivi pure a 100.

non credo quindi che sia un problema di vecchiaia :)

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Andrea, non c'è nessun problema. Vuole solo dire che 50 e passa persone meritano la nostra gratitudine: un'ottima notizia!

Quindi:
  • Mara è la responsabile comunicazione
  • Alessio Biancalana, paolo Mainardi, alfredo serafini,  Stefano Durì, Carlotta Tatti, Lia : questo è il team Hackathon Track 1 (Paolo anche il sito)
  • Francesco Minazzi e Morena Ragone: Hackathon team track 2
  • Carlo Amati (e forse il resto del gruppo Opencoesione?): Hackathon team track 3
  • il gruppo di supporto Bologna: Dimitri Tartari, Michele D'Alena, Dario Bottazzi
  • il team Meet and Greet: Andrea Nelson Mauro, Irene Celino, altri?
  • tutti quelli che faranno presentazioni (Andrea, Irene, ce li ricordate?)
  • I moderatori: sicuramente Elisabetta Tola – ma poi chi modera il panel "Fare open data in Italia"?
  • Linda  (non so il cognome) e le ragazze di Girl Geek Dinner Bologna
  • il sempre mitico Napo
  • Aaron Swartz
  • Ton Zijlstra per il supporto europeo
Quanta gente sto dimenticando?

Andrea Nelson Mauro

to spaghett...@googlegroups.com, alb...@cottica.net
Aggiungo:
- Marcello Crosara - logistica e wathdog con dimitri
- Vittorio Alvino ed Ernesto Belisario che hanno collaborato per l'appello al rilascio dei dati elettorali in formato OD (ma a proposito, lanciamo sta raccolta firme?)

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com, alb...@cottica.net

Ovviamente Andrea Nelson Mauro hahah :P

Ale
Inviato da Android

Dimitri Tartari

to spaghett...@googlegroups.com
Se non ci sono aggiungiamo Marcello Crosara e Dario Bottazzi!!!!
D.
--
Dimitri Tartari
cell: 3491563447

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Seconda versione:
[...]
    • il gruppo di Opencoesione – Carlo Amati, Aline Pennisi, Paola Casavola, Luigi Reggi, Tito Bianchi: Hackthon team track 3 (Monithon)
    • il gruppo di supporto Bologna: Dimitri Tartari, Michele D'Alena, Dario Bottazzi, Marcello Crosara
[...]
      Voglio

      Stefano Durì

      to spaghett...@googlegroups.com
      $tutti = "Mara è la responsabile comunicazione
[...]
      print nl2br("Un grazie a ".preg_replace("#Stefano Durì,#s", "", $tutti));

      Alessio 'Blaster' Biancalana

      to spaghett...@googlegroups.com

      Stefano sei un nerd <3

      (Sto arrivando in regione raga)

      Ale
      Inviato da Android

      Stefano Durì

      to spaghett...@googlegroups.com
      io invece devo restare al lavoro fino alle 13.30-14, poi mi muovo in bus, quindi sarò lì un po' prima delle 15. In bocca al lupo a tutti