Dati LIDAR UK in open!

Alberto

to Spaghetti Open Data
"DEFRA (Dipartimento dell'ambiente) ha capito di dovere essere una organizzazione fondata sui dati."

Tra l'altro, hanno coperto tre quarti del territorio con rilevazioni LIDAR. Va tutto in open.

Andrea Borruso, sii geloso! :-)

Maurizio Napolitano

to Spaghetti Open Data
> Tra l'altro, hanno coperto tre quarti del territorio con rilevazioni LIDAR.
> Va tutto in open.

da orgoglione trentino, anche se mi rendo conto con una modalità
scomoda per il download, anche tutti i dati Lidar del Trentino sono
disponibili in open data.
http://dati.trentino.it/dataset/lidar-rilievo-2006-2007-2008-link-al-servizio-di-download

.. mi rendo però conto che il Trentino non è grande come gli UK ;)

andy

to spaghett...@googlegroups.com

Io sono geloso moltissimo :) (anche del Trentino)

______
Scusami per la brevità, ti sto scrivendo dal cellulare.

website: http://blog.spaziogis.it
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E EPSG:4326

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com