Eh no, lo spam no. Devo chiudere l'accesso al gruppo.

Alberto

to Spaghetti Open Data
Ciao a tutti. Negli ultimi giorni la mailing list è stata attaccata
dagli spambot: i filtri di Google hanno bloccato i primi attacchi, ma
poi questo Maxuell è riuscito a passare e a postare un messaggio di
Funny Videos.

Lo prendo come un segno del successo del nostro gruppo, che ha
raggiunto i 50 iscritti e largamente superato i 200 messaggi
scambiati. Però non ho intenzione di passare il mio tempo a moderare
la coda di spam, quindi ho modificato i criteri di iscrizione: d'ora
in poi l'iscrizione va chiesta e autorizzata. Ovviamente accettiamo
tutti gli umani, ma questo dovrebbe essere sufficiente a tenere fuori
gli spambot.

Ne approfitto per ricordarvi che una visualizzazione "pulita" dallo
spam e riordinata in threads è accessibile sul web dal sito
http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.