Confiscati Bene riceve una Menzione Speciale dalla giuria di #Censimenti Data Challenge

andy

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao spaghetti,
Confiscati Bene è nato a SOD14, ed è un vero piacere condividere con voi questa comunicazione.

A fine luglio ho iscritto la versione 0.1 del progetto al contest ISTAT e ha ricevuto una "Menzione speciale per il valore sociale".

Ci ho scritto un micropost poco lucido, preso dal piacere di questo effetto domino partito il 29 marzo: http://www.confiscatibene.it/it/blog/confiscati-bene-riceve-una-menzione-speciale-dalla-giuria-di-censimenti-data-challenge

Un caro saluto,

Andrea Borruso
website: http://blog.spaziogis.it
GEO+ geomatica in Italia http://bit.ly/GEOplus
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

Massimo Zotti

to spaghett...@googlegroups.com
e chi è il cantante country?!

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
--

 Twinbit

Paolo Mainardi
Twinbit Founder - CTO

www:      twinbit.it
mobile:   (+39) 3401678089
skype:    paolo_mainardi
linkedinpaolomainardi
twitter:  @paolomainardi
blog:     paolomainardi.com

andy

to spaghett...@googlegroups.com
e chi è il cantante country?!

Deve rimanere anonimo, ma è a te vicino :D

Matteo Fortini

to spaghett...@googlegroups.com
Siete spettacolari, e per fortuna se ne accorgono!

Matteo

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com

Spettacolo. Semplicemente uno spettacolo.

Ale
Inviato da Android

Marco Brandizi

to spaghett...@googlegroups.com
Bravissimi,

come dicevo qualche post fa, una delle cose che si potrebbero fare a SOD15 è cercare di trasformare i dati di ConfiscatiBene in Linked Open Data - OWL/RDF.

Ciao,
M.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Marco Brandizi <marco.b...@gmail.com>
http://www.marcobrandizi.info

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
Beh sarebbe una degna continuazione :D

Ale

andy

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao Marco,

come dicevo qualche post fa, una delle cose che si potrebbero fare a SOD15 è cercare di trasformare i dati di ConfiscatiBene in Linked Open Data - OWL/RDF.

due volte grazie :)

andy

to spaghett...@googlegroups.com

Beh sarebbe una degna continuazione :D

Aiuto!

eccoilmoro

to spaghett...@googlegroups.com
Super bravi!

Andrea Zedda

to spaghett...@googlegroups.com
RESPECT

andy

to spaghett...@googlegroups.com
Grazie a tutti!

<momento_miele_perdonatemi>Io mi sentivo uno scolaretto che andava a prendere una medaglia, e avrei voluto avere davanti alcune persone care che non ci sono più.</momento_miele_perdonatemi>

I premiati più belli sono quelli di sotto, che mi hanno fatto vedere il futuro (oltre al contest sui dati aperti, altri premi nella giornata).