[OT] E SpazioDati cresce, al pari del suo potenziale

Matteo Brunati

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao ragazzi,

[hat SpazioDati on]
per chi non lo sapesse, in questi giorni è arrivato un nuovo collega qui a Trento in SpazioDati: è un attivo contributor alla comunità ed al bene comune, e molto altro .)

https://www.facebook.com/spaziodati.eu/posts/10153169486204307

un aiutino per chi non ha fb:
http://it.linkedin.com/in/simonecortesi

Ne vedremo delle belle.
Altro tassello che si incastra, in un mosaico sempre più stimolante... ed altri tasselli arriveranno :) io vi ho avvisati!

 matt

Matteo Fortini

to spaghett...@googlegroups.com
Che ballotta! Voi sì che vi divertite ;)

[Quando ci sarà il salto nel futuro e si ammetterà il telelavoro?]

Il 25 settembre 2014 15:37, Matteo Brunati <matteo....@gmail.com>
ha scritto:
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spaghetti Open
> Data" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email,
> invia un'email a spaghettiopend...@googlegroups.com.
> Visita questo gruppo all'indirizzo
> http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
> Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com

Quando sarò assunto io... :D
Se avete posizioni libere fate un fischio bros :D :D :D

Ale
Inviato da Android

Maurizio Napolitano

to Spaghetti Open Data
<dottor...@gmail.com>:
> Quando sarò assunto io... :D
> Se avete posizioni libere fate un fischio bros :D :D :D

... non proprio a spaziodati ma a Trento ne avrei una :)
http://digitalcommonslab.fbk.eu/news/developer-position-available-digital-commons-lab-unit

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
Sai sempre come farti voler bene, Napo :D

Ale

Alfredo Serafini

to spaghett...@googlegroups.com
@napo: unico neo se assumi Alessio: mi dicono sia mooolto vorace (eheh :-P )

Maurizio Napolitano

to Spaghetti Open Data

Il 26/set/2014 18:00 "Alfredo Serafini" <ser...@gmail.com> ha scritto:

> @napo: unico neo se assumi Alessio: mi dicono sia mooolto vorace (eheh :-P )

Beh .. la mensa è compresa nel contratto quindi è una buona occasione No?

Alfredo Serafini

to spaghett...@googlegroups.com
l'occasione sarebbe ovviamente ottima sia per lui che per voi, che è un gran personaggio...
(dovrei piantarla di fare lo scemo probabilmente, pardon :-)

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Riccardo Tasso

to spaghett...@googlegroups.com
Trento sta diventando "the place to be" :)

Riccardo

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com

Ma tu guarda la gente come si diverte a trollare, proprio ora che sono a dieta... :-)

Ale
Inviato da Android

Alfredo Serafini

to spaghett...@googlegroups.com
(e ne avrei ben più bisogno io di te, per dire! :-))

Matteo Brunati

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao ragazzi,

riprendo questo thread senza aprirne uno nuovo, così teniamo la lista ordinata: negli ultimi mesi abbiamo avuto diverse new entries[0] in SpazioDati.
Come avevo promesso, le sorprese non sono finite di certo.
E tra queste new entries, due partecipano a questa lista:
  • uno difende il mondo LOD.... rullo di tamburi....tum, tum, tum... è Nicola Vitucci!
  • l'altro difende un altro bene comune come Wikipedia / Wikidata... e questa è facile, lo so, l'avrete già capito: è Cristian Consonni!
Ormai siamo proprio tanti, e di certo non ci fermeremo qui.

Ma abbiamo ancora posizioni aperte: le abbiamo aggiornate proprio in questi giorni, e se fate girare la voce[1], siete dei bravi spaghettari :)

http://www.spaziodati.eu/en/jobs/

#jobsearch

 matt

[0] - http://www.spaziodati.eu/en/team/
[1] - https://twitter.com/SpazioDati/status/544859335189614592

Simone Cortesi

to spaghett...@googlegroups.com
> l'altro difende un altro bene comune come Wikipedia / Wikidata... e questa è
> facile, lo so, l'avrete già capito: è Cristian Consonni!

Il Consonni dovrebbe essere ben documentato e messo su github in
maniera da essere forkabile da chiunque ne abbia bisogno :)

--
-S

Riccardo Tasso

to spaghett...@googlegroups.com
Due ottimi acquisti, complimenti!

Riccardo

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com

Ovviamente complimentissimi a queste due capocce ;)

Tra l'altro ho visto che cercate anche devops... :D

Ale
Inviato da Android