Documentare gli hackathon di SOD14: il momento dei links

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutti! Per essere sicuri di non perderci il lavoro straordinario fatto agli hackathon di SOD14, vorrei fare una pagina sul sito in cui si raccolgono i link ai gruppi di lavoro (visto che qualcuno potrebbe decidere di dare una mano) e ai risultati/documentazione.

Il gruppo che ha lavorato sui beni confiscati questa settimana è stato molto attivo in mailing list, e quindi sappiamo che ha prodotto:
Le persone che hanno lavorato sugli altri gruppi possono postarci i propri links, per favore?

sabas88

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao Alberto,
l'open data census è qui
(forse Napo riesce a recuperare delle statistiche prima/dopo)

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Andrea Nelson Mauro

to spaghett...@googlegroups.com
possiamo mettere i contenuti sul wiki creato da @PaoloMainardi

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Ok, ho aggiunto una pagina con i links di Confiscati Bene.

karloff

to spaghett...@googlegroups.com
Ma ci aggiungiamo i nomi di chi ha lavorato alle varie città? (io ho avuto la citazione nella recensione per Genova da Stefano, sono già nell'empireo)

Andrea Nelson Mauro

to spaghett...@googlegroups.com
mah io aggiungerei tutti, ciascuno può fare riferimento a chi ha coordinati i lavori della track
cominciano a essere già i primi contenuti