SOD19 - Patrocinio Comune di Milano

Tommaso Dradi

to Spaghetti Open Data
Ciao Spaghettari,
ho chiarito alcune cose in merito al patrocinio che va formalmente richiesto per confermare la disponibilità del Comune di Milano all’iniziativa.
Vi inoltro sotto la mail della segreteria dell’Assessore Lipparini per completezza.

- L’unico obbligo derivante per le persone che firmano il patrocinio è quello di garantire l’apposizione del logo del Comune su tutte le locandine di promozione dell’evento. Non sono connesse altre responsabilità nei confronti del Comune.
Quindi io firmo, come dicevo, ma è un po’ più bello se siamo in un gruppo almeno: predispongo il PDF della richiesta e lo faccio girare in modo che anche voi possiate appiccicare la vostra firma (chiedo conferma che accettino anche le firme scansionate). Mi aspetto che almeno gli spaghettari in area milanese lo firmino, se non altro per praticità.

- Il patrocinio ha un costo amministrativo di 16 euro (marca da bollo) per presentare la richiesta.
Per il resto viene concesso a titolo gratuito (tenete conto che per darci la Fabbrica del Vapore con i necessari allestimenti il Comune sostiene costi non indifferenti).
La marca da bollo ce la metto io e mi ripagherete con equipollenti pinte di birra.
Anche voi metteteci la firma, ok? Fatemi sapere a stretto giro per favore
felice notte
Tommi

Inizio messaggio inoltrato:

Da: Assessore Lipparini <Assessore...@comune.milano.it>
Oggetto: Inoltro link con modulo per richiesta Patrocinio Comune di Milano
Data: 12 marzo 2019 12:31:34 CET
A: Tommaso Dradi <ta...@microonda.net>
Cc: Francesca Maria Montemagno <Francesca....@comune.milano.it>, Daniele Crespi <crespi....@gmail.com>, Andrea Trentini <andrea....@unimi.it>

Gentilissimo,

come da accordi con Francesca Montemagno, si inoltra il link a cui accedere per informazioni e stampa modulo di patrocinio. Il funzionario Eugenio Petz ci ha comunicato che è possibile presentare tale richiesta, correlata da una marca da bollo di 16 euro. Tuttavia se ha dei dubbi sulla compilazione dei moduli può rivolgersi alla collega Marianna Barbieri 02/88467077.
Il modulo, dopo essere stato compilato con firme in originale e gli allegati, dovrà essere consegnato qui da noi in segreteria in piazza Duomo 19 al quarto piano, per l’inoltro all’ufficio protocollo e conseguente predisposizione della delibera da presentare in Giunta per approvazione.
Successivamente le invieremo il logo da apporre alle locandine.

Rimanendo a disposizione, si porgono cordiali saluti

Alberto

to Spaghetti Open Data
Ciao Tommaso e tutti,

io ci sto a firmare per la richiesta di patrocinio.

Daniele Crespi

to spaghett...@googlegroups.com
io firmo, no problem

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/2B47E4C9-2208-4088-B5CF-CE8DB511D277%40microonda.net.

Francesco Piero Paolicelli

to spaghett...@googlegroups.com
dove si firma?

Piersoft
Inviato da iPhone

Andrea Trentini

to spaghett...@googlegroups.com
firmo anche io e contribuisco con birra

--

/\_______________
/--\ndrea |rentini (http://atrent.it)

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ciao Tommaso,
tutto molto chiaro: contami per la firma (se accettano quelle scansionate), ci sono pure io. Ovviamente, pure per la pinta (quella, in ogni caso eh :) ).

matt

ps - se non sbaglio, è la prima volta che si mette in campo un patrocinio di un ente pubblico: di solito ci si gestiva in maniere diversa a seconda del contesto. Interessante che sia possibile anche per una comunità informale come SOD.

Da: Assessore Lipparini <Assessore.Lipparini@comune.milano.it>
Data: 12 marzo 2019 12:31:34 CET
A: Tommaso Dradi <ta...@microonda.net>
Cc: Francesca Maria Montemagno <Francesca.Montemagno@comune.milano.it>, Daniele Crespi <crespi....@gmail.com>, Andrea Trentini <andrea....@unimi.it>

Matteo Fortini

Tommaso Dradi

to spaghett...@googlegroups.com
Predispongo il pdf appena possibile e ve lo giro, non lo metto su gdocs perché sono dati personali (ci vogliono anche i doc d'identità dei firmatari), ce li scambiamo in un loop email tra chi si è offerto per firmare.
Grazie mille a voi