SOD19 - IMPORTANTE - Dividiamoci i compiti per il raduno

Tommaso Dradi

to Spaghetti Open Data
Ciao a tutti,
il raduno si avvicina e avrei bisogno di una mano pratica su vari fronti.
Li riepilogo e vi chiedo di contribuire come potete a seconda di quando arrivate ecc.:

A) Da adesso: gestione del Catering, pubblicazione form con menu, raccolta prenotazioni

B) Da adesso: [Milanesi ma non solo] chi ha voglia di organizzare la CENA DEL SABATO??

C) Venerdì 31 maggio pomeriggio dalle 15 alla Fabbrica del Vapore si allestiscono sedie, tavoli, microfoni.
Io vado, mi servirebbe un’altra persona per darmi una mano con tutto, anche dalle 16 o dalle 17 va bene

D) Sabato 1 mattina dalle 8
Verifichiamo tutto l’allestimento, verifichiamo gli ultimi dettagli del programma

E) Sabato 1 mattina dalle 9:30 fino a fine giornata
Una/due persone  con un PC che faccia una minima accoglienza all’ingresso, verificando che
1) chi entra si sia registrato al programma volontari del Comune (obbligatorio per via della copertura assicurativa)
e se così non fosse, farlo fare anche da telefono cellulare o assisterlo da PC
2) promuovendo vendita degli adesivi o raccolta di contributi volontari per le spese dell’evento (fondamentalmente i manifesti rollup)
3) raccogliere soldi da chi ha prenotato catering

F) Sabato 1 e Domenica 2 a PRANZO
Due persone per ricevere consegna del catering, saldare l’importo al corriere,
distribuire i pacchetti pranzo ecc.

Fatemi sapere al più presto
grazie
Tommaso

Andrea Trentini

to spaghett...@googlegroups.com
On 23/05/2019 23:36, Tommaso Dradi wrote:
> [...]
> B) Da adesso: [Milanesi ma non solo] chi ha voglia di organizzare la CENA DEL SABATO??

budget?

deve essere a tiro di piedi dalla FdV?

> [...]
> microfoni.
> Io vado, mi servirebbe un’altra persona per darmi una mano con tutto, anche dalle 16 o dalle 17 va bene

io potrei esserci ma lo so nei prox giorni

(dovrebbero venirmi operai in casa giove o venere, lo saprò nei prossimi giorni)

> D) Sabato 1 mattina dalle 8
> Verifichiamo tutto l’allestimento, verifichiamo gli ultimi dettagli del programma

levataccia ma posso farcela

> [...]
> https://volontariato.comune.milano.it/eventi/spaghetti-open-data
> e se così non fosse, farlo fare anche da telefono cellulare o assisterlo da PC

queste attività dovrebbero essere turnate, io posso coprire qualche ora, vorrei anche seguire i talk ;)

--

. Andrea Trentini - http://atrent.it
..: Dipartimento di Informatica - Università degli Studi di Milano

signature.asc

Daniele Crespi

Il giorno ven 24 mag 2019 alle ore 08:44 Andrea Trentini <andrea....@unimi.it> ha scritto:
> [...]

> D) Sabato 1 mattina dalle 8
> Verifichiamo tutto l’allestimento, verifichiamo gli ultimi dettagli del programma

IDEM

> [...]

queste attività dovrebbero essere turnate, io posso coprire qualche ora, vorrei anche seguire i talk ;)

FACCIAMO UNA TABELLINA PER ORARI per i turni

--

 .  Andrea Trentini - http://atrent.it
..: Dipartimento di Informatica - Università degli Studi di Milano

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/857e2098-728f-b5dc-ade8-9e2cfe96f76b%40unimi.it.

Tommaso Dradi

to spaghett...@googlegroups.com
Ok Daniele puoi aiutarci tu a fare la tabellina e gestire il setup tavolo dell'accoglienza?

Graz

Federica Bellagamba

to Spaghetti Open Data
ciao

io ci sono per i punti D e E (anch'io quando possibile seguirei i talk...).
Il mio numero al bisogno e' 335 6664 663
(mi sono gia' registrata come volontario sul sito del comune)

Federica
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spaghett...@googlegroups.com.

Tommaso Dradi

to spaghett...@googlegroups.com
Cena del sabato

Budget direi mediamente proletario, tenere una proposta tra i 20 e i 35 euro a seconda di quanto uno si sfonda.

Se in zona FdV sicuramente meglio

Andrea Trentini

to spaghett...@googlegroups.com
primo giro su tripadvisor, molto vicini a FdV, mai provati personalmente:

- Quadrifoglio
https://www.tripadvisor.com/Restaurant_Review-g187849-d2481438-Reviews-Trattoria_Il_Quadrifoglio-Milan_Lombardy.html
4 palle, recensioni recenti, sito che non funziona, ma piatti paiono buoni e budget ragionevole

- Santo Bevitore
https://www.tripadvisor.com/Restaurant_Review-g187849-d2185793-Reviews-Ristorante_Santo_Bevitore-Milan_Lombardy.html
http://www.ilsantobevitoremilano.it (sito inutile)
4 palle e mezza, recensioni recentissime, sembra bello e buono, un commento cita prezzi alti

- Pupurry
https://www.tripadvisor.com/Restaurant_Review-g187849-d794470-Reviews-Pupurry-Milan_Lombardy.html
4 palle, "sito" su facebook, recensioni recentissime, anche questo sembra molto carino e buono

Se no FdV è cmq a ridosso della zona cinese ergo si trovano ristoranti a buon prezzo a bizzeffe
signature.asc

Tommaso Dradi

to Spaghetti Open Data
Ciao Andrea,
per me va bene qualsiasi opzione,
tra i cinesi che ho provato in zona ti segnalo il Jasmin Orange, cucina regionale del Sichuan https://goo.gl/maps/QtphhzQVR6CdDDw86

Non so se però sia di gradimento per tutti la cucina cinese, anche se effettivamente in quel quartiere i cinesi sono validi,
forse sonderei un italiano… gli altri che ne pensano??
Se ti punto alla raccolta della form per vedere quante “prenotazioni” ci sono sulla cena, puoi occuparti tu di scegliere il posto e prenotare nei prox giorni?
thanksss

Tommi
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spaghetti Open Data" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spaghettiopend...@googlegroups.com.
> Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
> Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/49978a6b-eff8-2a62-bdf8-b6c2d4450f8a%40unimi.it.

Andrea Trentini

to Tommaso Dradi, Spaghetti Open Data
Certo, anche se non credo di poterci essere alla cena
--
I'm using a small touchpad keyboard, please excuse my brevity.
==
Andrea Trentini - http://atrent.it

--
Il tuo 5 x mille progetti
Sostieni la ricerca, investi sul futuro dei giovani

Erika Marconato

to Spaghetti Open Data

Il giorno giovedì 23 maggio 2019 23:36:22 UTC+2, redTomaka ha scritto:
[...]

Contami! Sentiamoci su Telegram ;).

[...]

Negli anni scorsi, il "banchetto" l'ho spesso fatto io. Direi che per tutta la giornata è un po' esagerato, soprattutto per un paio di persone fisse. Secondo me, servono tre/quattro persone per la prima mattina. Puoi contare me, Federica, Daniele e Andrea (se non hanno cambiato idea). Se qualcuno mette a disposizione un portatile, meglio (egoisticamente, io non ce l'ho e la procedura del comune da cellulare mi sembra complicata da gestire).
Per il resto della giornata, potrebbe bastare qualcuno che - a turno - si rende disponibile a tenere sotto controllo la situazione, nel caso arrivi qualcuno di nuovo. Mi rendo disponibile a "buttare un occhio", ma stare tutto il giorno al banchetto, anche no (di solito racconto l'evento su Twitter - motivo per cui non seguo mai una cosa dall'inizio alla fine - e vorrei continuare a farlo). Soldi e cose di valore è bene comunque non lasciarle al banchetto tutto il giorno ;).

F) Sabato 1 e Domenica 2 a PRANZO
Due persone per ricevere consegna del catering, saldare l’importo al corriere,
distribuire i pacchetti pranzo ecc.

Sia per sabato che per domenica, posso farlo io. Qualcuno mi dà una mano?

Tommaso Dradi

to spaghett...@googlegroups.com
Allora per venerdì pomeriggio sono lì alle 15 alla Fabbrica.
Erika, Andrea, Daniele a che ora potreste venire?

Grazie mille

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.