#beniculturaliaperti primi risultati e prossime mosse

Luca Corsato

to spaghett...@googlegroups.com
carissim*,

visto l'enorme supporto vi aggiorno un po'. Qui trovate il resoconto dell'incontro che abbiamo avuto il 16 gennaio a Roma al MiBACT io e il Napo.

Le prossime mosse sono che mercoledì 22 (domani) io e Morena, anzi lei scrive le frasi da introdurre nel codice in modo che Stefano Quintarelli le presenti giovedì negli emendamenti del decreto destinazione italia.
Ovviamente è una lotta contro il tempo, ma ce la faremo. Chiaramente non è l'open by default che si auspicherebbe, ma è anche vero che la legge sul diritto d'autore complica le cose e che bisogna andare per gradi (ma decisi).

stay tuned (e vediamo se per #SOD14 portiamo a casa 'sto risultatone!)

ciaociao

luca