SOD19 - Si mangia (catering) !

Tommaso Dradi

to Spaghetti Open Data
Nel frattempo che attendiamo definizione di alcuni aspetti logistici (!) su SOD19 (sono in corso alcune verifiche sulla location da parte del Comune), vi riporto alcune opzioni di catering che ho cercato per i PRANZI di sabato e domenica.

Nello spirito dell’hackathon sul melting pot, vi propongo questa realtà che fa ricette dal mondo e consegnerebbe dei cestini fatti con i piatti che vedete più acqua o succo di bamboo (io preferisco il succo d’uva, possibilmente ben fermentato, ma forse il bamboo riserva sorprese…).
I prezzi a noi riservati in realtà INCLUDONO le bevande.
Ho chiesto un aggiornamento del menu includendo anche ricette africane e asiatiche.

Ce li consegnerebbero direttamente al raduno e andrebbero prenotati con minimo 2 giorni di anticipo (ovvero entro il 29 maggio).
Se possono convincere, proseguiamo e strutturiamo la prenotazione… fate sapere

Menù Poke.pdf

Francesco Piero Paolicelli

to spaghett...@googlegroups.com
fai un form in cui tutti possiamo compilare?

Piersoft
Inviato da iPhone
> [...]
> Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
> Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/98FC77FA-9DDA-461B-A7CE-252CD0137B86%40microonda.net.
> Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/d/optout.
> <Menù Poke.pdf>
>

> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spaghetti Open Data" di Google Gruppi.

Tommaso Dradi

to spaghett...@googlegroups.com
Ecco il menu aggiornato... In mancanza di altre indicazioni procediamo con questo catering

poke KAMBA.pdf

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data

Il giorno giovedì 23 maggio 2019 12:44:30 UTC+2, redTomaka ha scritto:
Ecco il menu aggiornato... In mancanza di altre indicazioni procediamo con questo catering

Direi ottimo, un sacco di cosuccie buone! Non appena il form è pronto, lo facciamo girare e lo compiliamo (facciamo che lo inserisco a parte anche nel sito, che non si sa mai :-) )

matt