Banca Dati Amministrazioni Pubbliche

cesare gerbino

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

mi è arrivata via twitter e non l'ho vista passare il lista e quindi ve la segnalo ....

Ci sono i dati anagrafici delle diverse PA, con indirizzi (peccato che non siano georiferiti .... ), riferimenti web, mail, classificazioni varie (SIOPE, MIUR, ecc .. ), e altro

Ciao

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:  the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.

Donato De Ieso

to Spaghetti Open Data
Grazie Cesare,
è assurdo vedere come le partecipazioni dei Comuni sono ancora ferme al 31.12.2014

cristiano longo

to spaghett...@googlegroups.com
Graziw