OT: chi ha voglia di andare a 30C3?

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Sto pensando di santificare le feste andando ad Amburgo per vedere da vicino LA conferenza hacker europea. I più hardcore tra i miei amici europei vanno. Qualche spaghettaro smanettone o curioso pensa di partecipare?

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com

Rosico. Periodo low budget, altrimenti ti avrei accompagnato stra volentieri :)

Ale
Inviato da Android

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a spaghettiopend...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.