Cosa facciamo del sito?

Alberto

to Spaghetti Open Data
Ciao a tutti, ho appena rinnovato il dominio spaghettiopendata.org. Però mi chiedevo: ha ancora senso mantenere il sito? Può servire a qualcosa d'altro?

andy

to spaghett...@googlegroups.com
Caro Alberto,
io lo terrei ancora vivo.

Però dividiamo le spese. Hai un paypal me?
Quanto hai speso?

Grazie

Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/d6d1b06e-b5d7-40fc-a06e-ee053ab3ff60n%40googlegroups.com.

--
___________________

Andrea Borruso
website: https://medium.com/tantotanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326
___________________

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

bottino....@comune.novara.it

to Spaghetti Open Data
Ciao,
qual è lo scopo del sito? Anche a me piacerebbe contribuire alle spese e nella gestione.
Buona giornata.

Loredana

Paolo Di Pietro

to spaghett...@googlegroups.com

Intanto contribuiamo alle spese  (io partecipo, Alberto fammi sapere).

Poi facciamo qualche considerazione su cosa farce del sito.

Paolo

Centralino: 03213701 - Numero verde: 800500257

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ciao spaghettar*,
giusto per chiarezza condivisa: riporto una delle ultime discussioni qui in lista in merito al sito[0], che è una copia statica all'interno di un repository su github.com (dal 2018).
L'ho aggiornato da quel repo anche in occasione del raduno del 2019 che abbiamo fatto a Milano e mi ero segnato qualche appunto[1].

Il sito è stato anche archiviato su archive.org per memoria storica, non saprei con quale livello di profondità.
Ad oggi, se non ricordo male, è attivo solo il dominio senza alcun hosting web associato: è la forma di mantenimento meno onerosa in assoluto visto che non c'era alcun ruolo attivo da dargli. Abbiamo applicato il principio minimalista del less is more.

Matteo

Francesco Piero Paolicelli

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutti.
La butto lì come proposta.
Io ho una macchina virtuale da molti anni su cui ci metto un po’ di tutto.
Se volete posso montarci un wordpress e si punta il dominio lì sopra.
Magari c’è qualcuno tra noi, con skill solo redazionali, che ha voglia di metterci articoli, news o altro per ridare un po’ di vita alla community.
Lo faccio volentieri.

Piersoft
Inviato da iPhone

Il giorno 17 ott 2022, alle ore 19:17, Matteo Brunati <matteo....@gmail.com> ha scritto:

Ciao spaghettar*,

Alberto

to Spaghetti Open Data
Come dice Matteo, il sito è pochissimo impegnativo, e le spese sono davvero poche. Mi chiedevo veramente cosa farne: da una parte è un dominio con dodici anni di storia, dall'altra effettivamente non ci abbiamo più messo su niente dal raduno di Milano.