AGID - Tema WP e Drupal linee guida

Donato De Ieso

to Spaghetti Open Data
Ciao a tutti spaghettari,
avevo proposto la mia candidatura all'#Agid e non ricevendo alcuna risposta ho realizzato questo ;-)

Ovvero un tema accessibile secondo linee guide facilmente installabile in Wordpress e/o Drupal con tutti i plugin di accessibilità noti.

Qui un esempio di installazione:

Che ne pensate?

Un grosso saluto a tutti,
Donato

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao Donato,

Ma dove si trovano i sorgenti del tema wp o drupal ?

Grazie,
P.

SPARKFABRIK

Paolo Mainardi