SOD a 32C3

Alberto

to Spaghetti Open Data
Ciao Spaghettopoli,

anche quest'anno, alcuni di noi sono ad Amburgo per 32C3. Almeno tre: Massimo Santi, Marco Stenico e io. Stiamo provando a fare (mooolto rilassati) una roba con dati di Wikipedia, su cui avevo scritto in lista un po' di tempo fa. Ho messo il repo sotto SOD, guardatevi il wiki se volete sapere cosa stiamo combinando: https://github.com/spaghetti-open-data/visualizing-self-diagnosis/

C'è qualcun altro della lista qui con noi?

Facciamo un assembly Spaghetti Open Data a 33C3? :-)

Alberto

to Spaghetti Open Data

E tra l'altro, in occasione di un talk su "Hacking EU funding" ho twittato il lavoro fatto a SOD15 sui dati sui finanziamenti europei alla ricerca, e ha avuto un sacco di like e retweet. Bravi, grazie ancora!