Pulizie di primavera al sito SOD in attesa di SOD14

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutt*, stasera ho cominciato a mettere le prime informazioni relative a SOD14 sul sito (landing page, conferenza). C'era ancora, accessibile dal menu principale, tutta la roba di SOD13, mentre tutte le info relative a SOD14 erano nascoste nel blog.

Oltre a inserire le informazioni man mano che prendiamo le decisioni relative al raduno c'è un po' di lavoro da fare per rendere il sito più ospitale. Io non riesco nemmeno a embeddare il trailer di Luca – mi sa che bisogna creare una classe CSS per YouTube. In più, può valere la pena di mettere un tema responsive – anche per fare contento Piersoft.

Lunedì alle 18 è in programma un hangout per mettere a posto il sito e usarlo anche per tutta la roba comunitaria che vogliamo fare: geotagging degli spaghettari, iscrizioni al raduno, funnel per raccogliere idee e proposte senza intasare la mailing list. Se qualcuno vuole partecipare è il benvenuto, soprattutto se sa fare un po' di web design.

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com

Giusto una nota veloce poi ne parliamo in call, ma è gia responsive il tema, siamo su Bootstrap.

Sorry for typos, sent by mobile.

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a spaghettiopend...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
Confermo la responsiveness con Bootstrap ma devo spezzare una lancia a favore di Alberto e Piersoft :)
Il form che visualizza i thread del gruppo infatti rimane grande e va "fuori". Idee per ovviare?

Ale

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com

Lunedì ne parliamo?  Partecipi anche tu Alessio ?

Sorry for typos, sent by mobile.

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com

Vorrei :) orario?

Ale
Inviato da Android

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Ti invito io, Alessio.

Alfredo Serafini

to spaghett...@googlegroups.com
PS: mantenete lo storico delle pagine per l'anno scorso però... lasciamo il racconto di cosa è successo prima, almeno chi si avvicina ora può scoprire il percorso fatto

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Non ti preoccupare, le pagine ci sono tutte. Basta spuntare una casella per riabilitare tutto il menu "Raduno 2013".