[OT] moduli per mappare in Drupal

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutti, scusate l'OT (parziale). Ho il problema di raccogliere dati sulla posizione geografica degli utenti di un sito fatto in Drupal 7. Sul sito ho trovato questa spiegazione; mi sono ricordato che Napo ci aveva mostrato Leaflet a SOD13, e penso di usare quello. Due domande:

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com

Geofield per storare, views+leaflet oer sbatterli su mappa.

Scusa la fretta, ma sono in un autobus chissa dove in Turchia :)

Sorry for typos, sent by mobile.

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a spaghettiopend...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.