I loghi per raduno...

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Sarebbe il caso di mettere sulla pagina del raduno i loghi di chi ci sta aiutando, cioè: Regione, Comune, Spazio Kilowatt e Commissione Europea. Dimitri, posso chiederti di occupartene tu?

Dimitri Tartari

to spaghett...@googlegroups.com
Ecco in allegato il logo di:
  • Regione Emilia-Romagna
  • Comune di Bologna
Per EU dipende dalla DG coinvolta, chi ha tenuto i rapporti? Comunque al presente link c'è quello generale:

Per Kilowatt ho chiesto a chi gestisce lo spazio: http://kilowatt.bo.it/ Confido di avere risposte a brevissimo.

Dimitri

--
Dimitri Tartari
cell: 3491563447

Dimitri Tartari

to spaghett...@googlegroups.com
Ecco quelli di KILOWATT, si può scegliere.
Dimitri
logoG.png
Kw4.png

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Benebene. Li metti sulla pagina in qualche modo? ;-)

Dimitri Tartari

to spaghett...@googlegroups.com