Vari profili IT e project Management in Ente di Ricerca PA, per progetto Europeo horizon 2020

LucaP

to spaghett...@googlegroups.com

Segnalo (anche) qui i bandi per varie posizioni presso INGV, progetto EPOS, integrazione di dati geofisici su scala Europea.

La sede di lavoro è flessibile, il team attuale sta a Roma e Bologna, ma eventualmente possibile lavorare presso altre sedi dell'Istituto (Milano, Pisa, Napoli, Palermo, Catania).

Scadenza presentazione domande 08/10, i bandi in PDF sono disponibili qui:

ciao

Luca P

to Spaghetti Open Data

Ho ricontrollato il testo dei bandi e ci sono requirements fluttuanti (sfuggiti agli amministrativi) per quel che riguarda i titoli di studio... in realtà verranno accettati un pò tutti per partecipare alle selezioni, sempre che abbiano i requisiti tecnici richiesti.

Cristiano Longo

to spaghett...@googlegroups.com
Perdono, ma di che stiamo parlando?

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.