HacksHackers è a Milano - 28.9 - per la 10ima giornata mondiale di accesso all'informazione

Guido Romeo

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao,
venerdì 28 è il decennale giornata mondiale per il diritto di accesso all'informazione. http://www.freedominfo.org/regions/global/rtk-day/

HacksHackers Milano ha deciso di celebrarla a modo suo, con un bell'Hackathon, anzi un "Requestathon" per stimolare la sottomissione di richieste di accesso all'informazione.

Non parliamo solo di dati di spesa, ma anche di mortalità negli ospedali e sicurezza nelle scuole confrontandoci con chi queste cose le ha fatte e le sta facendo.

Il 28 è venerdì sera, quindi siamo al culmine del nostro nerdismo... ma siamo in cascina cuccagna e al piano di sotto c' anche un bel bar.

Qui per registrarsi. Se volete presentare vostre esperienze mandatemi una mail fuori lista.

Ciao,
Guido

Alfredo Serafini

to spaghett...@googlegroups.com
Requestathon mi pare davvero una ottima idea! sarebbe da replicare anche qui a Roma, specie in questi tempi dove a quanto pare gli investimenti vanno in direzioni stravaganti... ;-)

Guido Romeo

to spaghett...@googlegroups.com
il formato e l'idea del requestathon sono assolutamente open!
tra l'altro qui ci sarò l'ottimo Belisario e forse Guido Scorza. Il che lo rende ancor più facilmente esportabile!

La redazione Lo Sgamato

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao!
Ho un trasloco in corso ma spero davvero di riuscire a passare
A presto
Miriam