ePSI Platform ha un corrispondente italiano .)

Matteo Brunati

to spaghett...@googlegroups.com
ciao ragazzi,
 l'ho scritto ieri nel blog[0], habemus corrispondente italiano per la ePSI Platform .)

In pratica con la nuova gestione della piattaforma, partita ufficialmente a marzo, hanno scelto di reclutare dei corrispondenti in giro per i Paesi dell'Europa.
Io sarò sempre più il vostro altoparlante.

Mi sto organizzando, soprattutto per aggregare il prima possibile quello che accade nella nostra penisola sul tema PSI, per segnalarlo a dovere.
Per riprendere in mano il calendario condiviso che gira su SOD e per facilitare l'emergere delle nostre peculiarità.
In caso, scrivetemi pure se avete per le mani cose sul tema a breve.

La piattaforma avrà un restyling funzionale entro maggio, ed un altro a fine settembre, per renderla fruibile ed usabile.

Ci sarà un primo evento europeo sulla PSI a fine giugno-luglio a Madrid, giusto per darvi qualche dato.
Da ottobre la piattaforma avrà anche dei gruppi tematici, e molto altro.

Sarà facile che vi farò delle interviste, probabilmente .) sopportatemi, sarò bravo!
Vi inviterò a scrivere sulla ePSI Platform: l'idea è di aumentare i contatti diretti con la comunità europea e di aumentare il capitale sociale del movimento OD a livello EU, e non re-inventare la ruota soprattutto.
E rendere visibile chi fa, in maniera naturale.

ah, e con l'occasione ho ripreso a studiare inglese, visto che non fa mai male eh eh

#hackingsociety #wecanchangeitaly

 matt
@dagoneye

ps - per chi ci sarà ci si vede a perugia venerdì e sabato

Maurizio Napolitano

to spaghett...@googlegroups.com
Grande MATTEO!!!!

--
Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us

Luca Corsato

to spaghett...@googlegroups.com
a Perugia! a Perugia!!
facciamo un bel po' di chiacchere ;-)

Andrea Raimondi

to spaghett...@googlegroups.com
Matteo complimenti davvero! un gran colpaccio...fà di noi quel che vuoi :)

Enrico

to spaghett...@googlegroups.com
Grande Matt!

Complimenti .)

Andrea Nelson Mauro

to spaghett...@googlegroups.com
mitic! :)))

Francesca De Chiara

to spaghett...@googlegroups.com
Mi associo a Napo e Luca! Mitico Brunatiii
Ciao da Trento ;)

Francesca

Daniele Galiffa

to spaghett...@googlegroups.com, spaghett...@googlegroups.com
bravo Matteo!

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Grandissimo Matt, davvero ottimo risultato ed in bocca al lupo.

2013/4/23 Daniele Galiffa <daniele.me...@gmail.com>

--
TWINBIT logo

Paolo Mainardi
Twinbit Founder - CTO

www:      twinbit.it
mobile:   (+39) 3401678089
skype:    paolo_mainardi
linkedinpaolomainardi
twitter:  @paolomainardi
blog:     paolomainardi.com

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Questa è un'OTTIMA notizia. Bravo Matt, e bravi un po' anche noi che cominciamo a essere una comunità nazionale rispettabile. :-)

Matteo Brunati

to spaghett...@googlegroups.com
grazie ragazzi, troppo buoni! .)
Arriveranno richieste a breve, intanto 2 news:

 - epsi platform nella versione nuova dovrebbe veder la luce a metà giugno, giorno +, giorno meno
 - si desidera focalizzarla maggiormente sulla PSI e sul tema Open Data rispetto agli anni scorsi, dove forse c'era più rumore di fondo e meno focalizzazione.

Ci sono dei topic report mensili, che se non avete ancora visto, magari meritano: ( stiamo facendo il planning fino a tutto il 2014 a livello di argomenti, con un topic report al mese )

 matt

Alessio Dragoni

to spaghett...@googlegroups.com, Matteo Brunati
Ciao Matteo,

l'elenco dei topicreport e' interessante
non sarebbe male se ci fossero indicati anche i "future" topics
o quantomeno tra quelli "recent" fossero messi in evidenza quelli nei quali lo sviluppo e' attualmente in corso

ciao
alessio