Registrazione BLOG/evento SOD14

andrea....@yahoo.it

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutte/i; non riesco a registrarmi al Blog per potermi poi iscrivere all'evento SOD14.
Ho inserito user e mail ma non mi arriva nulla da qualche ora ormai. Anche con il recupero password è lo stesso, non mi arriva nulla sulla mail.
A chi mi posso rivolgere?
grazie mille

Andrea

Louise Bonzoni

to spaghett...@googlegroups.com
Andrea, prova a rifare registrazione al blog, io ho riprovato poco fa e funziona perfettamente.

Louise Bonzoni
+393386501248

Ricevi questa mail perchè sei nella mia rubrica contatti che si è formata negli anni per mails ricevute. Come saprai i sistemi di posta salvano i contatti in automatico. Ti chiedo pertanto la cortesia di segnalarmi la cancellazione del tuo email dalla mia rubrica, qualora non volessi più ricevere miei contenuti. Grazie!

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Louise Bonzoni

andrea....@yahoo.it

to spaghett...@googlegroups.com, louise....@gmail.com
Si, avevo già fatto tutto, ma il sistema non mi manda la mail di conferma con la password provvisoria.

Cristian Consonni

Il 13 marzo 2014 13:38, <andrea....@yahoo.it> ha scritto:
> Si, avevo già fatto tutto, ma il sistema non mi manda la mail di conferma
> con la password provvisoria.

Hai controllato se non te lo mette nello SPAM?

andrea....@yahoo.it

to spaghett...@googlegroups.com, louise....@gmail.com

Sì,, niente SPAM. Neanche se faccio la procedura di recupero mi manda la mail.

andrea....@yahoo.it

to spaghett...@googlegroups.com, louise....@gmail.com
È arrivata oggi la mail datata giovedì 13!
Tutto risolto, sono iscritto. Spero di riuscire ad organizzarmi per Bologna.
Grazie

Andrea

Tommaso Di Noia

to spaghett...@googlegroups.com, louise....@gmail.com
Per un motivo che ignoro la mia iscrizione compare due volte su http://www.spaghettiopendata.org/sod14/iscritti. E' possibile fixare la cosa? Credo sia un problema con il db. Quando visualizzo la lista di "chi viene" da loggato ho un il warning:

Warning: array_combine() [function.array-combine]: Both parameters should have an equal number of elements in profile2_load_by_user() (linea 222 di /var/apps/sod/releases/20140303123809/sites/all/modules/contrib/profile2/profile2.module).

Tra l'altro L'unico modo che ho per fare login è richiedere la nuova password. Se la reimposto non la salva :-|
Ho pensato di cancellarmi e ricreare tutto ma non vorrei pasticciare ulteriormente i dati nel db.

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com, louise....@gmail.com
Ciao Tommaso,

Grazie per la segnalazione, faccio una verifica.
P.

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le relative email, invia un'email a spaghettiopend...@googlegroups.com.

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

 Twinbit