Sono veramente orgoglioso di annunciare .....

Daniele Crespi

to spaghett...@googlegroups.com
che ieri abbiamo pubblicato un diluvio di dati !   molto interessanti e molto importanti ..

diciamo che finiamo l'anno coi botti !

per ragioni a me non note non facciamo nessuna comunicazione , al momento

ma per chi avesse tempo e voglia , vi invito alla scoperta

Spero che serva a dare l'esempio ad altre regioni e sblocchi qualche altra agenzia

non dico di più se non poi non andate a vedere :-)

ciao
daniele

Maurizio Napolitano

to Spaghetti Open Data
PS:
non è che hai il link con il last update? :)

--
Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us

Daniele Crespi

to spaghett...@googlegroups.com
pigrone :-)

basta andare sul catalogo e sortare per "Aggiunti di recente"

ti risparmio la fatica ecco il link, già filtrato sul tag giusto :-)

devi poi scorrere 5-6 pagine

Il giorno 20 dicembre 2017 18:27, Maurizio Napolitano <napo...@gmail.com> ha scritto:
> [...]

> Data" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email,

Maurizio Napolitano

to Spaghetti Open Data

Il 20 Dic 2017 19:03, "Daniele Crespi" <crespi....@gmail.com> ha scritto:
pigrone :-)

è il Natale ;)

basta andare sul catalogo e sortare per "Aggiunti di recente"

WOW!
che musica quando si tocca l'arpa

Andrea Maurino

to spaghett...@googlegroups.com
Tanta roba!
 Giusto oggi uno studente mi ha proposto di studiare l'impatto ambientale degli allevamenti intensivi su qualità aria e acqua magari li trovano qualcosa di utile.

Andrea