[SOD 16] Wikidata Hackathon di sabato 7: cosa portare

Marco Fossati

to spaghett...@googlegroups.com
Esimi* iscritt* all'hackathon su Wikidata di sabato mattina:
http://www.spaghettiopendata.org/content/wikidata-la-banca-di-conoscenza-libera-casa-wikimedia

Ecco cosa dovete assolutamente portare:
1. voi
2. il vostro pc

Non starò a tediarvi troppo, quindi la sessione può durare
tranquillamente un'ora.
Si inizia alle 10.15: visto che è sabato mattina, immagino che il quarto
d'ora accademico sarà ben accetto.
In caso di entusiasmo collettivo, si può prolungare fino alle 13.
Vi aspetto!

Marco

Marco Fossati

to spaghett...@googlegroups.com
Già cinguettai: se non avete ancora un nome utente Wikimedia, oltre
all'anatema che cadrà su di voi, è ora di crearne uno!
https://meta.wikimedia.org

Marco

Marco Fossati

to spaghett...@googlegroups.com
Ecco il link al blocco note condiviso, con vari riferimenti:
https://pad.okfn.org/p/wikidatasod16

A domani,

Marco

Cristian Consonni

Il 5 maggio 2016 15:09, Marco Fossati <fos...@spaziodati.eu> ha scritto:
> Già cinguettai: se non avete ancora un nome utente Wikimedia, oltre
> all'anatema che cadrà su di voi, è ora di crearne uno!
> https://meta.wikimedia.org

(e fu così che mi fregai con le mie stesse mani)
Per chi avesse bisogno di una mano domani per creare l'account mi
offro disponibile.