Sessione H2OpenMap di Venerdì

giunta.f...@gmail.com

to Spaghetti Open Data
Buongiorno a tutti e grazie di avermi accettato nel gruppo.

Per venerdì ho proposto una sessione abbastanza agile nella quale presento brevemente un progetto di che riguarda:
- Africa
- mappe
- acqua potabile
- open-data.

Al di la della presentazione che sarà agile e succinta ci sono alcune questioni a proposito di:
- qualità dei dati
- standardizzazione
sulle quale credo potrebbe esserci un interessante dibattito.

Per ora siamo in 5, c'è un numero minimo di partecipanti?

Grazie, Francesco

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ciao Francesco,
come avrai visto siamo riusciti ad inserire la tua sessione dalle 17 alle 18 del venerdì pomeriggio, nella saletta dove faremo il buffet:
http://www.spaghettiopendata.org/blog/matteo-brunati/il-programma-di-sod16-costante-aggiornamento#.VykDtRWLSNY

L'unico limite lato logistico era lo spazio: ora che la sessione è confermata, vediamo se aumenta l'interesse.
Fai girare la voce anche nei tuoi canali (hashtag #SOD16 se usi Twitter o Facebook thanks!)

Altra cosa: il vero numero dei partecipanti alle singole sessioni lo sapremo solo in loco: iscriversi al sito e alle sessioni è consigliato, ma non tutti lo fanno.

matt

ps - benvenuto :)