CKAN Party

Stefano Costa

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao,
domani sera un manipolo di civic hackers si riunirà per un CKAN Party a
Torino dopo il Cloud Camp.

http://wiki.okfn.org/it/ckanparty

Tra le cose che faremo ci sono:
1. upgrade di CKAN alla nuova versione
2. upload di nuovi dataset (forse potremmo importarne anche da
SOD?)
3. personalizzazione dell'aspetto del portale

Qualunque suggerimento per i punti 2 e 3 è il benvenuto. Per chi vuole
partecipare da casa, faremo in modo di attivare un canale IRC.

Ciao
steko

--
Stefano Costa
Coordinator, Working Group on Open Data in Archaeology

Matteo Brunati

> [...]

> Qualunque suggerimento per i punti 2 e 3 è il benvenuto. Per chi vuole
> partecipare da casa, faremo in modo di attivare un canale IRC.

Ottimo, in teoria oggi mi han attivato il cavo dati e domani sera dovrei
essere dei vostri .) in collegamento ovviamente, non riesco ad esserci a
torino alla mole .)

Importazione dei dati di sod e test su exhibit integrato alle semantic api
magari?

Matt

Stefano Costa

to Spaghetti Open Data
Volevo segnalare a chi come Matteo volesse partecipare che per un
cambiamento di programma l'ora di inizio è stata spostata e saremo
presso TOP-IX, in Via Bogino 9, in centro a Torino, a partire dalle
21:30.

Ciao
steko

Matteo Brunati

Il 01/12/10 22:39, Stefano Costa ha scritto:

> [...]
> cambiamento di programma l'ora di inizio � stata spostata e saremo

> presso TOP-IX, in Via Bogino 9, in centro a Torino, a partire dalle

Niente da fare, ho attivato il cavo dati, ma la fonera2n mi ha dato
qualche grattacapo ed ho sforato l'appuntamento...
Ho appena fatto in tempo a caricare la presentazione portata marted�
online in compenso sul tema.
A livello di possibili idee per mantenere poi SOD come visualizzatore
alternativo o integrato al CKAN che state aggiornando...

->
http://www.slideshare.net/dagoneye/liberare-i-dati-spaghetti-open-data-verso-i-linked-open-data

Adesso riuscir� ad essere pi� operativo, che ho attivato la linea .)
Vedo se riesco a stare sveglio per entrare un attimo in irc...

Matt