StatCamp ISTAT del 16/12/2010 chi parteciperà?

Enrico Damiano

to spaghett...@googlegroups.com
Alberto wrote: il 16 dicembre c'è lo StatCamp di cui parlava Vincenzo, che sembra
più interessante per entrare nel merito e stabilire un'interfaccia
sociale con ISTAT (il dialogo con ISTAT serve al movimento open data
perché l'interoperabilità di dati aperti e dati statistici è un
valore). Io non posso andare, ho un concerto, ma consiglierei a voi di
andarci numerosi, e soprattutto con tutto il ventaglio di competenze:
geeks, civil servants, comunicatori... tanto per fare qualche nome a
caso, Matteo, i due Stefano, Anna, Nicola. (certo, i primi tre sono al
nord e Roma gli viene scomoda). Anche il gruppo di Fammi sapere
potrebbe partecipare utilmente, secondo me.

@Alberto: Per il 16/12 dovrei riuscire a essere presente (salvo imprevisti) allo StatCamp.

Chi riuscirà a esserci?

Immagino utile dare il proprio cell. così da potersi sentire telefonicamente il 16/12 almeno per darsi un appuntamento.

Mio numero: 334.195.24.35

Enrico Damiano

Il giorno 30 novembre 2010 14:07, Vincenzo Patruno <patruno...@gmail.com> ha scritto:
Grazie Alberto! Direi ovviamente di vedere innanzitutto chi e' in zona
e puo' partecipare. Non dimentichiamo che il 16 e' un giovedi e
generalmente si "dovrebbe" lavorare .... capisco quindi il disagio che
questo puo' provocare.
Aline mi aveva gia' anticipato che per lei non sarebbe stato
possibile. Bon voyage Aline!!!

Invito quindi chi puo' rappresentare SOD a partecipare e ovviamente a
farmelo sapere per tempo. Io saro' li' a moderare lo StatCamp
pomeridiano

Ho avuto poi un breve scambio di email a proposito dell'Eurostat
HackCamp. La cosa si e' fermata a mezz'aria.... se mi fate sapere
anche questo per tempo..

Per ora vi saluto. Immagino di incontrare qualcuno di voi a Torino.
(Almeno Lorenzo dovrebbe essere sicuro!)

Ciao a tutti
Vins

--
Vincenzo Patruno
http://www.segnalazionit.org

“ If you want a track team to win the high jump you find one person
who can jump seven feet, not seven people who can jump one foot. ”.

Vincenzo Patruno

to spaghett...@googlegroups.com

Nella giornata del 16 saremo presenti nello spazio statcamp per tutta la mattina, anche se la prima sessione del camp vero e proprio comincerà alle 11.30. Ci saremo io, Eric, Daniele e Stefano. Vi aspettiamo lì. Vincenzo