TheGovLab - Paper Open Data: A 21st Century Asset for Small and Medium Sized Enterprises

Francesca De Chiara

to Spaghetti Open Data
Ciao a tutti,

vorrei segnalarvi un report basato sui risultati del progetto Open Data 500
Potete agevolmente scaricarlo qui se desiderate :)

Il paper prende in considerazione il caso statunitense e si basa sui dati collezionati dal team del The Govlab/New York University.

Per maggiori dettagli Stefaan Verhulst ha pubblicato un post su Medium che trovate qui:

Spero possa interessarvi nell'attesa del report sul caso Italiano che il team di Open Data 200 Italia preparerà nei prossimi mesi. Se siete interessati al progetto, inviatemi un messaggio.

Se avete commenti sul report, let me know!
Stefaan, principal investigator e co-fondatore del Govlab sarebbe super contento di ricevere feedback.

Saluti dall'Ammerica,

Francesca

Daniele Crespi

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao Francesca,

a proposito di Opendata in italia, ti segnalo questa nel caso non l'avessi vista ...

ciao
daniele

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Francesca De Chiara

to Spaghetti Open Data
Grazie Daniele!
Li ho sentiti (forse mi leggono adesso) ;)
Sono nella lista dei candidati ;)

Francesca