Mini-riunione del SOD Raduno Team? Bologna 30 ottobre

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

lunedì sono a Bologna alla Smart City Exhibition (a parlare di open data, più o meno). Avete voglia di fare un mini-punto della situazione per fare partire l'organizzazione del raduno? Chi ci sarebbe, eventualmente?

Maurizio Napolitano

to spaghett...@googlegroups.com
Argh!
Io scendo il 20.
Ci sarai anche il 20?

Ciao

2012/10/25 Alberto <alberto...@gmail.com>:
--
Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us

luc...@gmail.com

to spaghett...@googlegroups.com
urca!!! da più parti mi stanno tentando a venire a Bologna!!!

in realtà sono in missione #opendata perchè mi vedo con l'assessore "urbanistico" di venezia per la cartografia... sono giustificato?

@alberto ti troverai gigi cogo e roberto scano che faranno i fighi con #opendatavenezia... abbiamo di quelle cose in arrivo per dicembre...

@maurizio all'assessore volevo proporre una specie di consegna simbolica della cartografia alla comunità OSM... ho mandato una mail a Simone cortesi ma non ho avuto riscontri: sai se è in giro in qualche emisfero lonatano?

Simone Cortesi

2012/10/25 <luc...@gmail.com>:

> [...]
> ma non ho avuto riscontri: sai se è in giro in qualche emisfero lonatano?

eccomi,
leggo la posta tipo 12 secondi al giorno, che sono in giro. piu' tardi
ti rispondo...

--
-S

luc...@gmail.com

to spaghett...@googlegroups.com
SOD ha il potere di evocare Simone... rabbrividisco per il potere entropico di questa lista :-D

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Maurizio, ma quale 20? Di quale mese? :-)

Maurizio Napolitano

to spaghett...@googlegroups.com

Hai ragione
Sono lì il 30 ottobre

luc...@gmail.com

to spaghett...@googlegroups.com
eh no... se anche napo è lì...

Riccardo Grosso

to spaghett...@googlegroups.com
Confermo che saro' disponibilie (per il raduno), se ritenete, ad
illustrare le mie esperienze sui metodi e tools ontologici

--
http://about.me/riccardo.maria.grosso

Dimitri Tartari

to spaghett...@googlegroups.com
Io ci sarò sia il 29 che il 30, anche se un pelo impegnato.
Se facciamo base allo stand della Regione Emilia-Romagna sarebbe molto comodo.

D.
--
Dimitri Tartari
cell: 3491563447

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Base allo stand ER va benissimo. Può andare bene se ci vediamo lì dopo le 17, cioè dopo la fine del keynote di Lena Mueller (devo presentarla e moderare)?

Dimitri Tartari

to spaghett...@googlegroups.com
Ok per me ore 17 allo stand, operazione SODraduno2013!!!
D.

Flavia Marzano

to spaghett...@googlegroups.com
Ci sarò :)

luc...@gmail.com

to spaghett...@googlegroups.com
spostato appuntamento... se SOD chiama bisogna rispondere :-)

Il giorno , Flavia Marzano <flavia....@gmail.com> ha scritto:
> Ci sarò :)

Michele d'Alena

to spaghett...@googlegroups.com
ci sarò anch'io...il 30 alle 17 allora (mi han detto che alla rer offrono da bere..)

il 29 alle 17 ci sarà workshop del cineca su opendata e 3d

mic

Maurizio Napolitano

to spaghett...@googlegroups.com
2012/10/25 Dimitri Tartari <d.ta...@gmail.com>:
> Ok per me ore 17 allo stand, operazione SODraduno2013!!!

Gulp ... spero di farcela.
Alle 18:15 ho il treno per tornare a Trento.
Dopo non posso perche' ho un impegno alle 20.

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Niente stress, ragazzi. Voglio solo fare partire la macchina, ma il grosso del lavoro – come sempre – si farà online.

Maurizio Napolitano

> [...]
> ma non ho avuto riscontri: sai se è in giro in qualche emisfero lonatano?

Perche' non venite a farlo a OSMIT?
Avrebbe molto piu' senso
Quest'anno e' dentro il gfossday
http://www.gfoss.it/drupal/gfossday2012/programma

elisabetta tola

to spaghett...@googlegroups.com
ci sono anch'io
eli

elisabetta tola

sede legale: via sant'anna 16/2 - 40128 bologna
sede operativa: via de' gandolfi 14/A - 40128 bologna

tel: 051 4072671
fax: 051 4074051 - 051 6325626
skype: smillina

Le informazioni contenute in questa comunicazione trasmessa via e-mail sono da intendersi, ad ogni effetto: RISERVATE e CONFIDENZIALI.
Nel caso in cui non foste i destinatari, siete pregati di comunicare immediatamente il disguido, rinviando l'e-mail al mittente e eliminando  la copia che vi è pervenuta.
La riproduzione con qualsiasi mezzo della presente e la diffusione in qualsiasi forma delle informazioni in essa contenute non sono permesse. Tutela della Privacy D.Lgs. n. 196/2003 e seguenti modificazioni ed integrazioni.

Carlo Vaccari

to spaghett...@googlegroups.com, alb...@cottica.net
Mannaggia, sono lì vicino a Mirandola con Informatici Senza Frontiere ... vi penserò!

ciao
carlo

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Che peccato, Carlo! Va beh, ci conosceremo al raduno :-)

Carlo Vaccari

to spaghett...@googlegroups.com, alb...@cottica.net
Ti ricordi che ci siamo già incontrati a ForumPA 2012?!?! parlammo con Matteo del nuovo sito ...

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Hai ragione! Che rintronato. Non ero molto in forma quel giorno. :-(

Stefano Durì

to spaghett...@googlegroups.com
non so quanto potrò dare una mano per il raduno, ma almeno dovrei farcela a essere lì il pomeriggio del 29

Andrea Nelson Mauro

to spaghett...@googlegroups.com
presente anch'io