Cena pre SOD

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com

Ciao a tutti, sarò a Trento dalle 20.00 circa. Se qualcuno di voi cena verso le 20.30 mi unisco, OK?

Matteo Fortini

to spaghett...@googlegroups.com
Io ed Enrico arriviamo circa alle 2030, pensavamo di unirci agli altri alla Forst, se hanno la cucina ancora aperta

Il 05/05/2016 14:24, Alberto Cottica ha scritto:

Ciao a tutti, sarò a Trento dalle 20.00 circa. Se qualcuno di voi cena verso le 20.30 mi unisco, OK?

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Maurizio Napolitano

to Spaghetti Open Data
> Io ed Enrico arriviamo circa alle 2030, pensavamo di unirci agli altri alla
> Forst, se hanno la cucina ancora aperta

A quell'ora la cucina è aperta