INPUT 2012

PJ Hooker

to spaghett...@googlegroups.com
La settimana prossima c'è INPUT 2012, io sono stato invitato, qualcuno ci va?

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Io non so nemmeno cosa sia... :-(

PJ Hooker

to spaghett...@googlegroups.com
:-(

INPUT 2012 è una conferenza che si terrà a Cagliari tra il 10 e 12 Maggio sul tema "Informatics and Urban and Regional Planning"
Mi era stato comunicato da un collega la possibilità di inviare un paper per questa conferenza anche da professionisti fuori dal mondo universitario, così ho colto l'occasione.
Ci sono diverse sessioni, da quella più informatica, a quella strategica, a quella di come trovare nuovi metodi di analisi del paesaggio.

Io ho inviato un paper sul tema "tools for strategic planning" che consiste nella realizzazione di uno strumento con cui gli amministratori possono avere beneficio durante le decisioni da prendere per la pianificazione del proprio territorio.
Ho ricevuto alcune critiche, per la mia esclusione del punto di vista sociale, ma forse è solo perchè mi sono concentrato troppo sul rendere fattibile il mio strumento senza perdermi a guardare il contesto.
Penso che questo strumento rientri nei processi innescati dalla logica di OpenGovernment, opportunamente inserito in un contesto.

Per maggiori informazioni su INPUT2012 c'è un sito appositamente costruito e un flyer

PJ Hooker

to spaghett...@googlegroups.com
Vi segnalo il link del mio intervento:
A presto!

ps. ma solo io ho problemi con slideshare???