TYMEP e SOD su CheFuturo

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
E bravo, bravo ;)
Sarà la mia lettura della buonanotte dato che tra poco stacco tutto: l'ho salvato su Pocket :)

Ale

Elisa Siciliano

to spaghett...@googlegroups.com
Una Bella lettura della buonanotte direi. La parte più bella è leggere come USA and UK aprono le danze e solitamente quello che lasciano è un bagaglio di informazioni ed esperienze dalle quali imparare!
--
Elisa Siciliano
mobile: +39 340 2996303

Le informazioni contenute in questo documento sono riservate e confidenziali.Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalita' indicate nel messaggio stesso.
Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 ed alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE).

This e-mail may contain information that is confidential, privileged or otherwise protected from disclosure.
Use of such information is exclusively reserved for the recipient of this e-mail.
Unintended recipients are prohibited from taking action on the basis of the information contained in this e-mail in  accordance with Italian and European Union law respectively (D.lgs 196/03 and Directive 2002/58/CE).

ilmistra

to spaghett...@googlegroups.com
sul tema letture (per insonni), esco di strada, ma vi consiglio vivamente uno sguardo "diverso". Che non c'entra con gli open data. Ma può dare risposte a thread recenti. E mi riferisco a quello sul "talebanesimo".

http://www.guardian.co.uk/music/2012/nov/11/brian-eno-ha-joon-chang

Paolo

p.s. solo a quest'ora il pudore viene meno....

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com

C'è qualcosa in cui Brian Eno non possa ergersi a maestro di vita? Grazie del link. ;)

Ale
Inviato da Android

ilmistra

to spaghett...@googlegroups.com
....potremmo invitarlo a Bologna ! Un "Berners-Lee" sarebbe troppo in linea con i temi del dibattito, mentre Brian Eno potrebbe farci toccare il firmamento. Ben oltre le 5 stelle...

Buonanotte ;)

P.

seralf

to spaghett...@googlegroups.com
bell'articolo!

PS: su Eno si potrebbe promuovere un movimento dalle five stars alle evening star :-P