La pagina dal raduno è su! Cominciamo a diffonderla?

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

dopo un po' di smanettamento (c'era un upgrade di Drupal da fare: grazie Paolo!) abbiamo un sito, ancora rudimentale ma che non contiene più riferimenti al 2010. Abbiamo anche una pagina con la notizia del raduno, le date, la formula di massima e il modulo per l'iscrizione. Si trova qui:

Mancano ancora molte cose: una lista di chi viene (fondamentale: il modo in cui decidiamo di andare a una festa è in base a chi altri ci va), un feed della mailing list in home page (secondo me più rappresentativo e variato dell'hashtag #opendataitaly su Twitter), ci vuole una pagina descrittiva di TYMEP... ma insomma, ci si arriva.

Cosa ne dite di diffondere la pagina iscrizioni su Twitter, Facebook G+ etc.? Pronti? Via!

Stefano Durì

to spaghett...@googlegroups.com
si può usare una Fusion Table per mostrare alcuni dati, tipo questa: https://www.google.com/fusiontables/DataSource?docid=1PELEn99HJtP5XBQRxuSsTouM60AODOtiPW5eyHQ

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Non male. Puoi renderla un po' più gradevole dal punto di vista grafico?

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Non è per fare i fenomeni, ma dice Drupal che la pagina sul raduno è stata letta 150 volte nella mezz'ora da quando abbiamo condiviso il link. Non male! Dovremo prenotare il Palasport :-)

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
Spostiamo tutto a Roma al Palalottomatica.
SOD Live :D

Fabio Morandini

to SOD
Ciao. Ottimo.
Ho seguito nei giorni scorsi le vostre comunicazioni.
Se non avete ancora deciso per eventuali magliette, ho un'amico di Cossato (BI), responsabile del negozio equo e solidale "Raggio Verde", che produce magliette in cotone naturale (http://www.becotton.com/progetto/). Se vi  interessa chiedete di Stefano La Malfa.
Hanno realizzato maglie anche per il Cateraduno.
Spero di riuscire a partecipare al raduno.

Fabio Morandini
Cavaglià (BI) - Italia

Cell. +39 328 8436256

morandi...@gmail.com

@mfabio

Fabio Morandini

fabio.morandini

fabiomorandini

morandini.fabio

Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.

image014.jpg
image004.png
image008.jpg
image010.jpg
image006.png
image012.png

Riccardo Grosso

to spaghett...@googlegroups.com
Scusate... ho sbagliato taglia della maglietta, avevo scritto S ma la mia taglia e' L... qualcuno puo' modificare il dato, o mi date il link alla pagina modificabile ? Grazie ! Riccardo.
--
http://about.me/riccardo.maria.grosso
image004.png

Stefano Durì

to spaghett...@googlegroups.com, alb...@cottica.net
contrordine compagni
pensavo che GFT istituisse un collegamento dinamico con lo spreadsheet (anzi, con il form), ma non è così. Adesso penso a qualcos'altro

Francesco Minazzi

to spaghett...@googlegroups.com
Un bello streaming dell'evento per chi non può venire? :)

Enrico Damiano

to spaghett...@googlegroups.com
Si infatti, è prevista la registrazione dell'evento?

Enrico

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Francesco e Enrico: questo è un evento di comunità. Se qualcuno della comunità ha le competenze, i mezzi e la voglia di montare uno streaming, si farà, ma per ora nessuno si è fatto avanti.

Credo che la Regione farà in modo di registrare il tutorial di Napo, ma non so se verrà diffuso in streaming o, invece, caricato da qualche parte solo in seguito.

Francesco Minazzi

to spaghett...@googlegroups.com, alb...@cottica.net
Più che comprensibile, ma anche in un video asincrono successivo uno ci spera :) grazie..

Enrico Damiano

to spaghett...@googlegroups.com
Grazie Alberto per le info. Quello a cui mi riferivo è la possibilità di vedere anche solo una parte dell'evento tramite un video caricato successivamente (youtube, vimeo o simili considerato che i costi dello streaming in diretta sono esorbitanti). Se non sarà possibile pazienza.

Dimitri Tartari

to spaghett...@googlegroups.com
Per lo streaming tutto dipende dalla location, quanti siamo e quindi dove possiamo stare.
Cercheremo di capire se e come sia realizzabile, il collegamento wifi resta sempre uno dei problemi maggiori una volta che si scelgono delle sale o degli spazi nuovi.
D.
--
Dimitri Tartari
cell: 3491563447