Help Sod16

Francesco Piero Paolicelli

to spaghett...@googlegroups.com
Versione 2.0

help ragazzi. ho prenotato Gran Hotel Trento in tripla e ho avuto il bidone dagli altri due "compagni di viaggio".
l'Albergo, dato che mi ha fatto un prezzaccio, 144 euro per tre notti a testa, non mi rimborsa nulla, ed ha già incassato. a qualcuno serve un posto letto in extremis? infine avendo aspettato questi 2 ex amici fino ad ora ho perso tutte le promo con Trenitalia e mi conviene venire in macchina.. se qualcuno lungo tutta l'Italia si volesse unire.....

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao Piero!

Potrei essere interessato, staresti tutte 3 le giornate ?

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

SPARKFABRIK

Paolo Mainardi
CTO & Founder

skype: paolo_mainardi

Francesco Piero Paolicelli

to spaghett...@googlegroups.com
yes arrivo il 5 notte e riparto a pranzo della domenica più o meno