ckan/ckanext-spatial · GitHub

Francesco Piero Paolicelli

to spaghettiopendata@googlegroups.com Data
Amici chi mi dire se la funzione preview wms del pluginspatial di ckan, funziona su 2.0 ?

https://github.com/ckan/ckanext-spatial

Inviato da iPhone

Alessio Dragoni

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao piersoft !
si la ckanext-spatial funziona anche con la 2.0
per la sola preview non ti serve tutta la ckanext-spatial ma solo la
wms_preview plugin.

Devi fare attenzione che per la preview serve inserire nella risorsa non
la root del WMS ma il contenuto dalla getcapabilities comprensico di
versione.
Negli vari cataloghi open data che ho potuto vedere in giro di solito
viene inserita solo la URL con la root del servizio e non la GetCapability

se serve ho demo con me domani per SOD14 ;)

Francesco Piero Paolicelli

to spaghett...@googlegroups.com
Ok grazie.
Io ho già inserito tutto il ckanext-spatial (almeno credo.. Se vedo un file geojson me lo mostra in anteprima).
Proveró a questo punto il wms come indichi tu

Inviato da iPhone