SOD19 Riunione a Milano gio 7 feb 19.30

Tommaso Dradi

to Spaghett...@googlegroups.com
Ciaoa tutti,
io, Daniele e Andrea Trentini ci incontriamo come da subj, il luogo è John Barleycorn MM1 Gorla, e parliamo di SOD19.
Chi vuole venire meglio se mi anticipa il suo num di telefono così ci coordiniamo al meglio.

 Nei giorni successivi faremo una call per tutti gli altri che non possono partecipare fisicamente giovedì.

Sto sollecitando il Comune per avere conferme sulla disponibilità dei luoghi e quindi parleremo senz'altro degli aspetti logistici, in ogni caso posteremo tutte le news anche qui,
A presto
Ciao
Tom

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ottimo Tommaso,
attendiamo i dettagli di quello che emergerà a livello logistico: in base alle disponibilità e alle scelte sui luoghi potremo ragionare sul programma e su tutto il resto.

Grazie ragazzi!

matt

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ciao Tommaso,
hai novità su qualche fronte dopo l'incontro di giovedì scorso?

matt

Tommaso Dradi

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao Matteo,
ciao a tutti, scusate la latitanza, malanni di stagione moltiplicati per il numero di membri della famiglia...

sì ci siamo incontrati io, Daniele Crespi e Andrea Trentini e abbiamo fatto un excursus sulle varie questioni del raduno.

Ho saputo ieri che la location più papabile potrebbe essere la Fabbrica del Vapore, ho chiesto a Francesca Montemagno di darmi qualche data per un sopralluogo.

Attendevo quindi di chiamare una call quando c'erano effettivamente un po' di news logistiche, che dovrebbero confermarsi in questi giorni.

Appena possibile fisso una data/doodle per la videocall, indicativamente settimana prossima in modo da lasciare qualche gg in più per avere. Le conferme che cerchiamo.

Grazie intanto specialmente ad Andrea e Daniele,
a presto
Tom

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/16075748-a229-4f03-8218-ba520fb24323%40googlegroups.com.