report sugli open data del MIUR sulle scuole del comune di Catania

Cristiano Longo

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao, ho eseguito un piccolo test sul dataset delle scuole rilasciato
dal MIUR. Il test è ristretto alle scuole nel comune di catania,è
automatizzato e si può ripetere anche su altri insiemi di scuole avendo
le risorse computazionali necessarie. Mi riservo su quelle che hanno
passato il test di effettuare una verifica manuale.

Lo trovate qui

http://www.dmi.unict.it/~longo/albo-pop/schools/13032018-13:10:25/websitetestreport.html

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ciao Cristiano,
cos'hai usato per eseguirlo?

matt

Cristiano Longo

to spaghett...@googlegroups.com

Ciao Matteo,

lo script (con nuove modifiche)  è https://github.com/opendatahacklab/albopop/blob/master/schools/testSchoolWebsites.sh . Alla versione sul branch master purtroppo però la query non restituisce tutte le scuole.

CL

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/70191241-e16e-4db5-bd1a-992e11a1d22d%40googlegroups.com.