ODD a Venezia, se volete, noi si fa (e alla grande): Ombre e OpenData

luca corsato

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao Carissm* Spaghettar*

e potevamo noi opendatari veneziani deludere le aspettative?
e quindi: Tra Ombre e OpenData, l'opendataday in osteria!

qui c'è il programma

qui c'è il trailer

e facciamo l'import party!

per tutto il resto ci sono pure il vino, i cicchetti e tutto biologico....

vi aspettiamo!

luca menini

to spaghett...@googlegroups.com
Bello, bellissimo!

Solo un appunto.
Violazione del Copyright per il sottofondo musicale e alcune foto? ;-)

--
Passa al software libero!

Luca

to spaghett...@googlegroups.com, spaghett...@googlegroups.com
no. perché sotto fondo ricavato da un brano eseguito, caricato e rilasciato in cc-0 su wiki, immagini sono prese da profili pubblici di amici e da siti che ospitano, audio dei pirati di Asterix essendo porzione a scopo parodia si può (anche se è un po' complessa), idem per stralcio della carrellata dei lumiere, tutto il resto è mio
essendoci materiali wiki, ho usato un cc-by-sa

et voilà!

luca corsato
fb luca.corsato
tw lucacorsato
www.lucacorsato.it

luca menini

to spaghett...@googlegroups.com
Grande!
Sei preparato ;-)

Luca

to spaghett...@googlegroups.com, spaghett...@googlegroups.com
devo essere alla vostra altezza!
comunque, Luca, ci fai una visita quando finite? dovrebbe venire anche Mat!

luca corsato
fb luca.corsato
tw lucacorsato
www.lucacorsato.it

Matteo Brunati

to spaghett...@googlegroups.com
:)

io dovrei esserci con moglie al pomeriggio, dopo padova.
Altri punti moglie che vanno, ma ne vale la pena direi.

 matt

ps - dovrò recuperare abbondantemente .)

Luca

to spaghett...@googlegroups.com, spaghett...@googlegroups.com
da noi i punti moglie li guadagni ;-) c'è l'osteria... ed un sacco di libri

luca corsato
fb luca.corsato
tw lucacorsato