mi presento

David Fabri

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

sono David Fabri, ho 42 anni, coniugato con 3 figli.
Ho una formazione scientifica, ingegnere elettronico con un dottorato in
sistemi artificiali intelligenti.
Presso Univpm (Universitᅵ Politecnica delle Marche)mi sono occupato di
e-learning, metadati, learning object in virtual reality fino a quando
ci sono stati fondi per attivitᅵ di ricerca. Sempre in ambito
universitario mi sono avvicinato al mondo del free software e dell'open
source che non poi piᅵ lasciato fondando nel 2004 il Linux Users Group
Senigallia www.senalug.org e in seguito "InformaEtica"(soc. coop.)
Credo molto nel confronto e nella condivisione delle esperienze sia come
crescita personale che professionale.
Da i primi interventi che ho ricevuto il confronto mi pare avviato e che
le idee non manchino.
Emerge un quadro italiano che dal punto di vista istituzionale ᅵ
alquanto primitivo, completamente differente ᅵ la sensibilitᅵ e la
competenza dei singoli.
Buon lavoro a tutti.

David

Le informazioni contenute nel presente messaggio e nei suoi allegati
sono riservate e confidenziali e sono destinate esclusivamente al/ai
destinatario/i in esso indicato/i. Nel rispetto di quanto previsto dalla
Legge 196/2003 e succ. modif. qualora riceviate il presente messaggio
per errore, vi preghiamo di volercene cortesemente dare notizia via
e-mail al mittente e di provvedere ad eliminare il messaggio ricevuto
erroneamente, essendo ogni utilizzo, divulgazione, distribuzione,copia
dello stesso vietata dalla Legge.This e-mail and its attachments contain
confidential information for the exclusive use of the addressee. In
compliance with law no. 196/2003 and further amendments "Italian data
protection law", if you have received this e-mail in error, please
contact us immediately by return e-mail and then destroy it.